[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

A spasso per i Simbruini - I

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
RODCAT
Messaggi: 90
Iscritto il: sab 21 feb, 2009 10:52 pm
Località: AQ Cappadocia

A spasso per i Simbruini - I

Messaggio da RODCAT » lun 23 feb, 2009 11:58 pm

Ernesto quando vuoi ti accompagno in un bel giro ................ quando sneva.............. vivo a Campo Rotondo da diversi anni e conosco benissimo il territorio.
Se per te và bene.
Dove finisce l'asfalto ci sono io.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

A spasso per i Simbruini - I

Messaggio da Ernesto » mar 24 feb, 2009 11:37 am

WOW!!! :D :D :D

Mi inviti a nozze, era proprio quello che ci voleva per svegliarmi dal letargo! Per vari motivi è da un po' che non prendo la mula e mi sto motoalpinando addosso... :D
Attento che ti prendo in parola e alla fine dovrai cacciarmi via a forza!

Ti avviso soltanto che il mio curriculum off-road non è ricco come il tuo, e la mia Alp è il modello da transumanza, non da arrampicata come la tua. Ma se porti pazienza... ;)

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

A spasso per i Simbruini - I

Messaggio da rerechan » mar 24 feb, 2009 4:59 pm

bene bene!!! Proprio dei bei posti, la foto numero cinque della val Dogana mi piace in particolar modo, molto naturale e colorata...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
RODCAT
Messaggi: 90
Iscritto il: sab 21 feb, 2009 10:52 pm
Località: AQ Cappadocia

A spasso per i Simbruini - I

Messaggio da RODCAT » mar 24 feb, 2009 9:57 pm

Ernesto ha scritto:WOW!!! :D :D :D

Mi inviti a nozze, era proprio quello che ci voleva per svegliarmi dal letargo! Per vari motivi è da un po' che non prendo la mula e mi sto motoalpinando addosso... :D
Attento che ti prendo in parola e alla fine dovrai cacciarmi via a forza!

Ti avviso soltanto che il mio curriculum off-road non è ricco come il tuo, e la mia Alp è il modello da transumanza, non da arrampicata come la tua. Ma se porti pazienza... ;)

Ernesto non ti preoccupare che quasi sicuramente tu dovrai aspettare me........ da ci sosteniamo a vicenda.........l'importante è il divertimento e passare una bella giornata insieme trovando belli percorsi e nuovi.
Speriamo solo che questa neve si sciolga presto, intanto manutenzione alle moto ed esercizi fisici ( ginnastica mascellare ) per tenerci in forma.
Chiaramente se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
Saluti
Dove finisce l'asfalto ci sono io.

fabris
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 12 set, 2008 11:28 pm
Località: roma

A spasso per i Simbruini - I

Messaggio da fabris » sab 07 mar, 2009 9:14 pm

ecco un aggregato ! (appena sneva :D )

Ciao

Fabris
Fabris

Avatar utente
RODCAT
Messaggi: 90
Iscritto il: sab 21 feb, 2009 10:52 pm
Località: AQ Cappadocia

A spasso per i Simbruini - I

Messaggio da RODCAT » sab 07 mar, 2009 11:22 pm

Bene bene, benvenuto Fabris la primavera è alle porte la mia moto è pronta ( e non vedo l'ora di stressarla ) Ernesto sembra prontissimo se non rinevica trà un mese si parte :shock: e spero anche prima.
Dove finisce l'asfalto ci sono io.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

A spasso per i Simbruini - I

Messaggio da husqvarna100 » dom 08 mar, 2009 2:59 am

Quando il gioco si fa duro i duri scendono dal profondo nord.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

REPORT

Messaggio da joflo » gio 12 mar, 2009 3:02 am

eh si! è un piacere leggere questi report, è piacevole percepire l'entusiasmo e la piacevolezza di partire per esplorare luoghi talmente belli da riempirti gli occhi e la mente a bordo dei nostri cavalli meccanici!

Immagine

Rispondi