[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La TRANS-LESSINIA

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da alfista1974 » mar 04 ott, 2011 11:07 pm

Ecco invecie alcuni scatti della mia uscita del 13/08/2011 ... eravamo in due ... un amico mi ha seguito con il Quad ... compagnia davvero gradevole !

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

In questa foto in particolare si vede in lontananza il biscione della strada che si snoda in altura seguendo le forme dei monti .

Immagine

Immagine

Penso possa bastare ... è proprio un bel giro ... e penso che prima della neve lo rifarò ... quindi mi devo muovere :)
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da alfista1974 » mar 04 ott, 2011 11:19 pm

L' ultima immagine che voglio postare è quella a cui sono maggiormente legato ... forse la più bella in assoluto che ho scattato ...
Relativa alla mia ultima uscita in Trans-Lessinia del 20-09-2011 è stata panorama di uno dei più emozionanti tramonti della mia vita ... con un cielo terso meraviglioso ed il sole rosso che sembrava ravvivare il colore della mia ALPetta ... la cornice delle ombre che dalla moto si distendono secondo me è il tocco di magia che rende questa foto unica .

Immagine
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da carlo » mer 05 ott, 2011 5:36 pm

alfista1974 ha scritto:con un cielo terso meraviglioso ed il sole rosso che sembrava ravvivare il colore della mia ALPetta
i toni della foto mi sembrano piuttosto freddi per essere un tramonto... non e' che
hai fatto la foto con il bilanciamento del bianco automatico?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da alfista1974 » mer 05 ott, 2011 8:34 pm

He he he .... in effetti sono un motoalpinista ma non sono un fotografo ... la foto è scattata con una action cam che fa anche foto con risoluzione a 5 megapixel ... ma che di fatto resta una action cam ... pazienza ... comunque confermo che si tratta di tramonto ... erano quasi le 18.00
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da anALPhaBETA » gio 06 ott, 2011 12:38 am

alfista1974 ha scritto:
Immagine
MERAVIGLIOSA!!!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
bictor
Messaggi: 50
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 6:48 pm
Località: Cernusco sul Naviglio

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da bictor » gio 06 ott, 2011 9:53 am

alfista1974 ha scritto:si tratta di tramonto ... erano quasi le 18.00
Alfista, una curiosita...
Cosa hai fissato al posto dello specchio di destra?
L'ho notato nella foto del tramonto.

Ciao

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da alfista1974 » gio 06 ott, 2011 10:22 am

E' un supporto molto artigianale per la action cam ... visto che la mia non ha l' attacco per il casco ( recentemente risolto ma poco pratico ) mi sono inventato quel coso ....
Di fatto i video in movimento sono girati da quel supporto .
:? :? :? :? :? :? :? :? :?
Finchè regge .....
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
bictor
Messaggi: 50
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 6:48 pm
Località: Cernusco sul Naviglio

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da bictor » gio 06 ott, 2011 10:57 am

Altro che Touratech! :D :D
Bravo

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da rerechan » gio 06 ott, 2011 4:48 pm

Bei posti, specialmente al rifugio Primaneve....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

La TRANS-LESSINIA

Messaggio da alfista1974 » sab 08 ott, 2011 7:02 pm

Il prima neve è un posto davvero magico ... ci sono tornato stamattina con un amico del Verona Quad Club 4X4 ( ma intimamente possessore di una ALP ) ... Il mitico Zordi che saluto .
Io non lo sapevo ... chiacchierando si scoprono molte cose ... il gestore del Prima Neve è un veterano di motoalpinismo ed ha una vastittima conoscenza di modelli marche ... avendole possedute quasi tutte comprese Alpetta ed Alpona ...
Adesso mi ci metto e vedo di postare i video che ho girato .
Oggi con un po di coperto non c' era foschia e oltre ad una splendida panoramica del Lago di Garda e del Monte Baldo ... oggi era possibile spaziare a Nord Ovest fino alle cime imbiancate dell' Adamello Brenta Fino a Sud con l' Appennino Emiliano .
Oggi tra le altre ... l' amico Zordi mi ha portato sul tracciato di allenamento di unnoto club di Fuoristradisti ... ma ero così preso dalle buche i salti e gli ostacoli che ho dimenticato di attivare la telecamera ... ha ha ha ... ricorda tanto quando con le fotocamere non reflex a pellicola si facevano le foto senza togliere il tappo dall' obbiettivo !
Grande mattina di Motoalpinismo ...
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Rispondi