Angelo,con il tenerè ti conviene stare su carreggiabili, il giro interessante potrebbe essere partendo dal trentino :Lodrone-Riccomassimo-Bagolino-Crocedomimi-Maniva-Anfo-
con possibilità di accesso con deviazione,se ti sfagiola, fino a baita Tonolo dalla Riccomassimo-Bagolino, fino al laghetto di Vaia dalla Crocedomini-Maniva .
Da farsi Ovviamente durante una bella giornata altrimanti ti ritrovi immerso nelle nuvole e puoi dire addio ai panorami.
Ulteriori ed eventuali solo in MP.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Verso il Crocedomini attraverso antiche mulattiere.
Angelo ti ho mandato un messaggio in mp.
Ciao.
Ciao.
- alfista1974
Perchè non mi sono preso un furgone ???
Adesso mi tocca sbavare sulle foto !!!
Posti come questi ci sono anche in veneto a pochi km da casa mia ... ma qui sembra che il cartello di divieto di transito sia una specie di regalo che ti fanno per Natale ... tra un po' rischiamo che mettano il divieto di transito anche sulle strade asfaltate ... o magari asfalteranno le mulattiere ... così qualche assessore della domenica le potrà percorrere con il suo sputer !
A volte mi fa rabbia ... 20 anni fa quando giravo in Montesa 348 e incontrare la Forestale era l' apice di una bella giornata ... ora sembra di dover giocare a guardie e ladri .
Vabbè ... bellissime le foto e splendido anche questo giro ... complimenti .
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Adesso mi tocca sbavare sulle foto !!!
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Posti come questi ci sono anche in veneto a pochi km da casa mia ... ma qui sembra che il cartello di divieto di transito sia una specie di regalo che ti fanno per Natale ... tra un po' rischiamo che mettano il divieto di transito anche sulle strade asfaltate ... o magari asfalteranno le mulattiere ... così qualche assessore della domenica le potrà percorrere con il suo sputer !
A volte mi fa rabbia ... 20 anni fa quando giravo in Montesa 348 e incontrare la Forestale era l' apice di una bella giornata ... ora sembra di dover giocare a guardie e ladri .
Vabbè ... bellissime le foto e splendido anche questo giro ... complimenti .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici