è quello che, + o -, ti ho detto io ..... se non vuoi spendere molto per un carburatore Mototekna ha delle copie del keihin (mi pare siano Oko) che vano bene e costano la metà .....Ironhead ha scritto:In generale, ad ora, ho raccolto queste informazioni:
- il Keihin pwk28 è molto stimato per la fluidità nell'erogazione e per l'allungo che conferisce al motore.. Inoltre dovrebbe essere semplice da portare e da tenere in carburazione
- il VHST 26/28 pecca un pò in alto, riducendo l'allungo, ma è più pronto ai bassi giri.. X alcuni è un pò irregolare nell'erogazione.. Richiede un pò di attenzione nella carburazione e risente un pò del fattore ambientale (umidità e altitudine)
- il PHBL 26 dovrebbe essere il carburatore di serie, onesto e, da quanto ho capito, ottimizzabile tramite consigli degli esperti..
Spero che queste considerazioni siano utili anche ad altri.. Io pian piano mi stò facendo un piccolo quadro della situazione..
ma tu giri nel finalese con la Cota? io ci ho girato spesso con l'enduro ma percorsi motoalpinistici/trialistici non ne ho visti (ma magari n ci ho fatto caso ..... )
mi piacerebbe tornarci col trial a fare sentieri a lui dedicati ....