[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
giro sui monti MTB
giro sui monti MTB
Non posso negare, la forcella ammortizzata oltre al confort garantisce maggior controllo in discesa. I più smaliziati e facoltosi stanno cominicando a ad usare forcelle rigide anche (di nuovo, aggiungerei) sulle mtb. Forcelle in carbonio, ovviamente. Il tutto per risparmiare sul peso (anche 1 kg) e per avere UNA MAGGIOR RIGIDITA' in salita ovviamente a scapito del confort in discesa.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.
giro sui monti MTB
Anche se in ritardo volevo complimentarmi per il giro e per le foto.
Queste immagini hanno una qualità particolare: non credo sia solo perché non ci compaiono le solite moto a farla da protagoniste. E' come se oltre che fuori dalle foto fossero anche fuori dalla mente, come se in MTB si potesse ancor più dimenticare il mezzo (a cui pure si dedica parecchia energia...) e vivere più pienamente i posti che si attraversano.
Almeno questa è la sensazione che mi hanno trasmesso le foto, assieme ad una grande serenità.
PS: mi piacerebbe sapere con quali motivazioni ti nega la bici quel rompibielle di tuo padre...![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Queste immagini hanno una qualità particolare: non credo sia solo perché non ci compaiono le solite moto a farla da protagoniste. E' come se oltre che fuori dalle foto fossero anche fuori dalla mente, come se in MTB si potesse ancor più dimenticare il mezzo (a cui pure si dedica parecchia energia...) e vivere più pienamente i posti che si attraversano.
Almeno questa è la sensazione che mi hanno trasmesso le foto, assieme ad una grande serenità.
PS: mi piacerebbe sapere con quali motivazioni ti nega la bici quel rompibielle di tuo padre...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
giro sui monti MTB
parla il rompiballe
il fatto è che tra poco farà 18 anni, quindi avrà la macchina, la moto, ha la morosa , comincerà l'università e avrà pure il lavoro per mantenersi gli studi, va in palestra 3 volte a settimana e 2 volte ha thai box.
la bici che vedete in foto è la mia con gruppo shimano deore, quindi un'ottima bici.
non volevo fargli buttare dei soldi senza neanche la possibilita di sfruttare poi la bici nuova.
comunque al limite si potrebbe organizzare una colletta pro bici che se arriva gratis se la può pure prendere![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
il fatto è che tra poco farà 18 anni, quindi avrà la macchina, la moto, ha la morosa , comincerà l'università e avrà pure il lavoro per mantenersi gli studi, va in palestra 3 volte a settimana e 2 volte ha thai box.
la bici che vedete in foto è la mia con gruppo shimano deore, quindi un'ottima bici.
non volevo fargli buttare dei soldi senza neanche la possibilita di sfruttare poi la bici nuova.
comunque al limite si potrebbe organizzare una colletta pro bici che se arriva gratis se la può pure prendere
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
giro sui monti MTB
Suvvia non essere rigido! La bici è tutta salute.
Sto forese rischiando la vita?
Sto forese rischiando la vita?
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.