[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao, sono il Solla

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Ciao, sono il Solla

Messaggio da yoshi » lun 07 apr, 2008 8:35 am

ciao Solla .io dopo aver speso migliaia di euro in enduro ,essermi fatto male un paio di volte ed essermi stressato ad ogni uscita ho realizzato che non faceva per me e sono passato al motoalpinismo. adesso mi diverto tanto tanto :D

Avatar utente
sabari
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 3:05 pm
Località: Pescara (Abruzzo)
Contatta:

Ciao, sono il Solla

Messaggio da sabari » lun 07 apr, 2008 9:12 am

Benvenuto! :D

quoto yoshi per il fattore stress nell'enduro...

Avatar utente
iacopo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 4:44 pm
Località: lucca

Ciao, sono il Solla

Messaggio da iacopo » lun 07 apr, 2008 6:46 pm

welcome solla
hell's gate

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

Ciao, sono il Solla

Messaggio da morfina » lun 07 apr, 2008 10:25 pm

Trial, se lo provi non lo lasci più!
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

ciao

Messaggio da frank » lun 07 apr, 2008 10:56 pm

benvenuto anche a te, leggo che sei intenzionato ad acquistare una trial....ma anche un po comoda per i lunghi trasferimenti....a dire il vero io vorrei nn vorrei vendere la mia betina 200 (che puoi vedere su fai da te) per acquistare una dr 350 usato, uso la moto per andare in ufficio e faccio abbastanza strada tra andata e ritorno, quindi avrei bisogno di un pò più di scioltezza nei trasferimenti....ma nn sono proprio convinto di lasciare la mia alpetta....anche se c'è chi mi fa il filo per acquistarla....nn so...cmq benvenuto
KAWA KLX 250_2009

ernesto52
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 gen, 2008 9:35 am
Località: ROMA-CAPRANICA

Ciao, sono il Solla

Messaggio da ernesto52 » mar 08 apr, 2008 12:37 pm

Benvenuto anche da parte mia. Ottima scelta quella di acquistare una moto da trial. Maneggevole, leggerissima e soprattutto scomoda.....ma per fare escursioni laddove non arrivano gli altri INDISPENSABILE.. Ciao e a presto. Ernesto

Rispondi