[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
-
Osvaldo
Messaggio
da Osvaldo » lun 03 feb, 2014 1:57 pm
lazzaro54 ha scritto:qualche ritardo ... probabilmente si andrà a fine Febbraio, hanno avuto molti ordini di TR 280 e 300 da trial e stanno preparando quelle ... poi mi devono ancora arrivare gli adesivi per i cerchi, i paratelaio e 4 cazzatine da mettere sulla moto per personalizzarmela ....
per il momento il telaio è dal carrozziere per la verniciatura a polvere insieme alle pinze dei freni e le piastre forcella sono ad anodizzare, le forcelle sono da Marzocchi per la revisione (vengono montate quelle usate da Maurino per le gare di trial in sostituzione di quelle originali) e idem il mono (anche qui un'Ohlins TTx in fase di revisione al posto dell'Ollè di serie) ... appena rientra il tutto in sede si comincia il montaggio .....
boia, alla fine ci avrai speso un botto di soldi mi sa!
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
-
lazzaro54
Messaggio
da lazzaro54 » lun 03 feb, 2014 6:44 pm
no, tutt'altro ... ma è una storia lunga che preferisco tenere per me .... comunque mi piacerebbe compararla prima (originale) e dopo (kittata) ma quello sì che mi costerebbe molto in mano d'opera
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
-
lazzaro54
Messaggio
da lazzaro54 » mar 11 feb, 2014 6:27 pm
telaio bianco verniciato a polvere arrivato!!! finalmente incomincia il montaggio, il motore è già SU ....... appena ho foto le posto (se ci riesco)
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
lazzaro54
Messaggio
da lazzaro54 » ven 28 feb, 2014 3:28 pm
moto ritirata oggi, devo completare le grafiche e poi è pronta per essere testata!
però nn riesco a caricare le foto azz .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
lazzaro54
Messaggio
da lazzaro54 » lun 03 mar, 2014 6:22 pm
faccio un report a parte.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista