Quello che mi lascia perplesso sul gonfiaggio di entrambe le camere e' che la
camera interna dovra' comunque girare attorno alla valvola della camera esterna
e quindi, se la camera interna e' parzialmente gonfia, esercitera' una forza
sulla valvola della camera esterna spingendola contro il contorno del foro e
generando quindi una forza di taglio sulla valvola. Potrebbe essere, soprattutto
nel caso di sollecitazioni violente in quella zona, che questo causi un aumento
della probabilita' di strappare la valvola.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
la doppia camera d'aria
la doppia camera d'aria
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
la doppia camera d'aria
Il mio amico le monta una di fianco all'altra, non una sopra l'altra.carlo ha scritto:Quello che mi lascia perplesso sul gonfiaggio di entrambe le camere e' che la
camera interna dovra' comunque girare attorno alla valvola della camera esterna
e quindi, se la camera interna e' parzialmente gonfia, esercitera' una forza
sulla valvola della camera esterna spingendola contro il contorno del foro e
generando quindi una forza di taglio sulla valvola. Potrebbe essere, soprattutto
nel caso di sollecitazioni violente in quella zona, che questo causi un aumento
della probabilita' di strappare la valvola.
la doppia camera d'aria
Uhm, quindi ognuna preme sulla valvola dell'altra...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada