[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giro sui Colli berici o euganei o pedemontana Vicentina ?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
maurrox

Messaggio da maurrox » mer 05 ago, 2015 9:05 pm

La vispa Teresa ... è un locale posto su un punto panoramico dei colli sotto il monte Gallo. Ha una terrazza panoramica con vista sulla pianura verso ovest. E si chiama appunto "dalla Teresa" ... è ritrovo abituale di motociclisti ... un po' costosetto per le mie finanze disastrate ma il posto merita proprio.
Scorpa TY-S 180 F

ratto93

Messaggio da ratto93 » gio 06 ago, 2015 4:40 pm

Giusto per farmi un idea sommaria, che percorsi avete voglia o intenzione di fare ? se volete fare strada o semplicissime strada bianche vengo con l'aprilia, se invece si fanno sentieri anche belli carini vengo con il trial..
Lo dico in particolar modo per via del fatto che viene un 990, pesa 200kg (se è la adventure) ce la fa a far sentieri ? :notme:

maurrox

Messaggio da maurrox » ven 07 ago, 2015 10:37 am

Forse è meglio l'aprilia ... anche con la mia XR non è facile andar per sentieri ...
Scorpa TY-S 180 F

ratto93

Messaggio da ratto93 » ven 07 ago, 2015 11:03 am

Ook

ratto93

Messaggio da ratto93 » sab 08 ago, 2015 11:06 am

Peccato non sia venuto nessuno, ringrazio molto mauroxx per avermi fatto usare la ETX come una vera enduro anche se è un elefante da muovere se la cava egregiamente con i suoi 150 più il sottoscritto :#1:
Alla prossima :D

maurrox

Messaggio da maurrox » dom 09 ago, 2015 10:20 am

... dai un piccolo girettino sulle mulattiere "aperte" dei colli!
Peccato che quì non si è mai sicuri di dove si può o non si può passare. Simone poi, nella fase birretta dalla Teresa, accennava che sul greto del Piave gli hanno detto che in veneto non si può più andare in moto in fuoristrada a causa di una legge regionale che lo vieta ... qualcuno ne sa qualcosa? ho chiesto ai vigili della mia zona e mi hanno detto che se la strada ha il nome della via e non ci sono divieti specifici allora si può passare ... bho!
Scorpa TY-S 180 F

maurrox

Messaggio da maurrox » dom 09 ago, 2015 4:40 pm

Ehi Ratto, hai un compagno di marca con una splendida Wind 350 da Bergamo ... guarda quì http://motoalpinismo.forumup.it/viewtopic.php?p=85422 .. dai che organizziamo un giretto serio ...
Scorpa TY-S 180 F

Rispondi