Non vorrai rischiare di bollire il motore (e continuare a bruciare lampade...) per 25 euro di ricambio originale?!?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
beta rev3 2001 che brucia il faretto anteriore
- Misso
Monta il suo ricambio originale. Nel regolatore della Rev, oltre all'uscita per i fari, ci sono due coppie di uscite che vanno al termointerruttore e alla elettroventola....
Non vorrai rischiare di bollire il motore (e continuare a bruciare lampade...) per 25 euro di ricambio originale?!?![[Dice il saggio] :oldwiseman:](./images/smilies/mistick_djed.gif)
Non vorrai rischiare di bollire il motore (e continuare a bruciare lampade...) per 25 euro di ricambio originale?!?
si ma infatti mi ero gia posto questo problema e ho provato la funzionalità della ventola facendo prima la prova di toccare insieme i due fili e poi facendo scaldare la moto da fermo e in entrambi i casi la ventola ha funzionato bene è anche per questo che non capivo perchè mi bruciasse solo il faretto anteriore quando tutto il resto sembra funzionare...Misso ha scritto:Monta il suo ricambio originale. Nel regolatore della Rev, oltre all'uscita per i fari, ci sono due coppie di uscite che vanno al termointerruttore e alla elettroventola....![]()