[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Moterra

Uno sguardo al domani, da costruire oggi. Comiciamo a raccogliere informazioni, opinioni e idee, cercando di capire quello che succede e se possibile contribuire a definire i contorni della moto che verra'.
Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Moterra

Messaggio da maurrox » sab 01 apr, 2017 12:35 pm

Accidenti, devi aver fatto un bel volo .... ma, se non sono troppo indiscreto, quando ti sei fatto male avevi le protezioni o come me andavi alla garbaldina? Devo stare attento anch'io perchè sta cosa ti prende la mano ma è tanto divertente quanto pericolosa e ho la netta impressione che protezioni o meno un voletto in discesa su rocce o alberi non ci sono protezioni che tengano!

.. bello invece il silenzio del motore elettrico è ancora una cosa che fatico a digerire del motoalpinismo .. mi sembra sempre di "rovinare" la pace e la quiete dei posti dove girello!
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Moterra

Messaggio da Osvaldo » sab 01 apr, 2017 6:47 pm

maurrox ha scritto:Accidenti, devi aver fatto un bel volo .... ma, se non sono troppo indiscreto, quando ti sei fatto male avevi le protezioni o come me andavi alla garbaldina?
ovviamente senza protezioni, sono caduto in curva sull'unico tratto di asfalto, fatto in discesa "alla garibaldina" :notme: mentre rientravo a casa: ho frenato troppo tardi e c'era un po' di ghiaino... Risultato: frattura del trochite e sublussazione della spalla.

Rispondi