Accidenti, devi aver fatto un bel volo .... ma, se non sono troppo indiscreto, quando ti sei fatto male avevi le protezioni o come me andavi alla garbaldina? Devo stare attento anch'io perchè sta cosa ti prende la mano ma è tanto divertente quanto pericolosa e ho la netta impressione che protezioni o meno un voletto in discesa su rocce o alberi non ci sono protezioni che tengano!
.. bello invece il silenzio del motore elettrico è ancora una cosa che fatico a digerire del motoalpinismo .. mi sembra sempre di "rovinare" la pace e la quiete dei posti dove girello!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Moterra
Moterra
ovviamente senza protezioni, sono caduto in curva sull'unico tratto di asfalto, fatto in discesa "alla garibaldina"maurrox ha scritto:Accidenti, devi aver fatto un bel volo .... ma, se non sono troppo indiscreto, quando ti sei fatto male avevi le protezioni o come me andavi alla garbaldina?
![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)