[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

YAMAHA WR250 F CONTRO R

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
rxman
Contatta:

YAMAHA WR250 F CONTRO R

Messaggio da rxman » ven 26 set, 2008 2:30 pm

a dire il vero questa yamaha è più confrontabile con la drz valenti, perchè quest'ultima resta comunque una dual sport anche se più spinta, il peso del drz è di circa 130 kg, come la yamaha, però la yamaha è anche più alta, oltre ad avere meno motore
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

carlo

YAMAHA WR250 F CONTRO R

Messaggio da carlo » ven 26 set, 2008 3:34 pm

rxman ha scritto:a dire il vero questa yamaha è più confrontabile con la drz valenti
Continuo a dissentire :D

Guarda qui:

http://www.yamaha-motor.it/Images/2008_ ... 231085.pdf

pubblicizzano la possibilita' di montare un bauletto alla wr, cosa che non credo sia facilmente fattibile con la DRZ-E, almeno con parti di serie (a quanto ricordo, non ha un telaietto reggisella particolarmente robusto). Non ho trovato i dati relativi all'impianto di illuminazione della WR; credo che la DRZ-E abbia un faro decisamente piu' scarso della S, sarebbe interessante vedere come si posiziona la WR.

Per inciso, mentre la DRZ sembra decisamente avere un miglior rapporto qualita'/prezzo, devo dire che la WR (sensazione a pelle, nient'altro) mi piace molto di piu'
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

sapphire

YAMAHA WR250 F CONTRO R

Messaggio da sapphire » ven 26 set, 2008 5:40 pm

Il problema degli accessori è che sono disponibili solo sulla carta e di questo ne ho esperienza ( avevo la yamaha tricker ) Vengono prodotti in belgio da una ditta esterna su commissione yamaha.Costano tantissimo e si aspetta tantissimo perchè se non si raggiunge un certo quantitativo di ordini non parte la produzione. Prova a chiedere il porta pacchi e vedi cosa ti dicono.

Rispondi