[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

eccomi qua

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
ciccio72

eccomi qua

Messaggio da ciccio72 » mer 08 ott, 2008 3:15 pm

Pienamente daccordo con te Ernesto, certo che se devo prendere una urban e poi metterci le tassellate......Ma perchè complicarsi la vita?
Come diceva Yoschi, comprati un'hondina easy 230 che poi tanto più brutta di una Urban proprio non mi sembra e nel fuoristrada il suo dovere lo fa!!e alla grande :wink: :wink: Comunque magica quell'alpetta in salita, davvero un trattorino. Non vedo l'ora di ritornare per riprovarci con la mia ben tassellata. :lol: :lol: :lol: :lol:
guardati in giro e stai sereno

silvercoast

eccomi qua

Messaggio da silvercoast » ven 10 ott, 2008 1:13 am

Ancora grazie per i vostri (consigli-opinioni)
Ma scusate nessuno di voi sa quando è prevista l'uscita della urban versione special,ho guardato sul sito della beta ma non dice nulla,eppure avevo letto su una rivista che sarebbe uscita a settembre.CIAO

silvercoast

eccomi qua

Messaggio da silvercoast » ven 17 ott, 2008 12:47 am

Sabato al concessionario ci sono salito sopra per la prima volta e devo dire che mi ha impressionato per la sua snellezza, deve essere veramente agile,però mi sono dimenticato di portarmi il casco e cosi non ho potuto farci il giro di prova.Domani forse saprò qualcosa sull'uscita della versione SPECIAL.
E tu YOSHI sei riuscito a salirci?l'hai provata ?????

yoshi

eccomi qua

Messaggio da yoshi » ven 17 ott, 2008 7:57 am

silvercoast ha scritto:Sabato al concessionario ci sono salito sopra per la prima volta e devo dire che mi ha impressionato per la sua snellezza, deve essere veramente agile,però mi sono dimenticato di portarmi il casco e cosi non ho potuto farci il giro di prova.Domani forse saprò qualcosa sull'uscita della versione SPECIAL.
E tu YOSHI sei riuscito a salirci?l'hai provata ?????
no Silver perchè poi non ci sono potuto andare.La proverò a Milano all'eicma :D

peco76
Contatta:

eccomi qua

Messaggio da peco76 » mer 29 ott, 2008 6:47 pm

Ciao e benvenuto da Castellanza (VA)!!!
Stefano su DL 650 V-Strom

Rispondi