[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Saluti dall'Umbria

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Giantarlo
Messaggi: 55
Iscritto il: mer 15 ott, 2008 1:28 pm
Località: Marsciano (PG)

Saluti dall'Umbria

Messaggio da Giantarlo » ven 17 ott, 2008 7:08 pm

Ernesto ha scritto: Benvenuto anche da parte mia!
Mi diletto anch'io, ma solo a tempo perso, di falegnameria. A volte penso di rifare la forcella della nostra alpetta in legno:
ma va??... :o ...un altro geppetto? :D è bello fare i mestieri per hobby 8)

Ernesto ha scritto: l'efficacia sarebbe piu' o meno la stessa, ma t'immagini che guadagno in leggerezza e ecologicita'...!?! :D :D :D
...e con i tarli come la mettiamo? :lol:


Ernesto ha scritto: Se conosci bei percorsi dalle tue parti non hai che da organizzare qualcosa, mettere un post su AVVISI e... essere pronto al peggio! :wink:
di percorsi ne conosco quanti ne vuoi, dammi tempo e qualcosa tiro fuori, non mi piace improvvisare :wink:

ps: a Giugno sono stato dalle tue parti con la Varadero, 3 giorni fantastici, ho alloggiato a Scanno e poi gironzolavo per i monti, sono stato anche sulla vetta della Maiella, un posto più bello dell'altro :P
Varadero 1000XL
Alp 200
CRE 250 X

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

Saluti dall'Umbria

Messaggio da peco76 » mer 29 ott, 2008 6:46 pm

Ciao e benvenuto da Castellanza (VA)!!!
Stefano su DL 650 V-Strom

Rispondi