[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Novello

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Novello

Messaggio da nolimit » mer 19 nov, 2008 7:00 pm

Ri-ciao :)
La mia percorrenza dipende dal tipo di uscita che intendo fare. attualmente le moto che mi sono rimaste sono 2: una stradale da curve (non ho mai amato quelle da sparo in rettilineo) ed un DRZ (a proposito, grazie per averlo generosamente definito "racing" :lol: adesso è lì in garage che se la tira con la Ducatona :shock: )

Un giro per passi alpini dura quanto meno una intera giornata, se non un intero weekend. In questa configurazione si va via in gruppo, quasi sempre "monotipo" o quasi, e si macinano dai 200 ai 400 Km di curve al dì. Poi ci faccio almeno una settimana di ferie. E qui ci vado preferibilmente zavorrato e con allestimento da crucco (beh quasi, quelli non si possono battere mai!)

Un giro OFF con DRZ invece dura dal mattino a metà pomeriggio, di solito cerco di fare poco trasferimento perchè non sopporto granchè il mono in statale e la sella stretta. Cerco non il difficile ma il "tecnico" guidato, cosa che ancora mi riesce difficile in molti casi dal momento che è il primo 4T e a volte non lo capisco, altre lo sotterrerei sul posto e altre mi scalcia via senza tanti complimenti :roll:
Il fatto è che duro poco, vuoi per l'età vuoi per gli strascichi di un bacio ardente dato ad un guardrail. :lol:
Però continuo a sognare l'Alto Atlante o i Carpazi su piste rigorosamente senza bitume. Barcollo ma non mollo, insomma. E prima di mettere il Linidor ci arriverò :lol: :lol:

Quanto a te, avevo letto qui sopra da Max di avventure su sterro con l'Apriliona (a proposito, se ci fossi "entrato" forse adesso avrei una Tuono) e 'avevo intesa come un fatto episodico. Se invece è sistematico tanto di cappello. Te sé mat, ma onore sempre! :wink:

Rispondi