tango... siamo in 3pidante attesa. mai quanto te naturalemente...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
4.700 + 200 (?) di messa in strada ...giusto ??
Cavoli, nell'articolo di insella dicono che è cara !!bebeking ha scritto:ahahahahah... 'ste scimmie cattive...TANGO ha scritto:Sarà un piacere invitarti a casa per:BTMX62 ha scritto: Ciao Tango, vedo che sei di Robecco, siamo vicini.....appena arriva ti faccio una visita![]()
, se non ricordo male il prezzo si aggirava sui 4100 Euro giusto?
E' solo un'idea cmq.....adesso faccio la revisione al mio glorioso dominator e la rimetto in strada, poi vedrò che fare.....cmq torno a dire che qs.motina mi sembra propio ben fatta, per chi abita in campagna o gira in città sarebbe la compagna ideale!!
- Giretto in Multiuso
- Birretta
- Ovviamente fare conoscenza.....
Ripeto,spero di potervi aggiornare presto.....Non dormo +......![]()
le so' tutte!!!...![]()
http://www.insella.it/primo_contatto/ve ... essenziale
Beh, 4.900 euri non sono pochi però bisogna considerare l'esclusività del prodotto, fosse stato fatto in catena sarebbe costato meno, purtroppo è la legge del mercato, motivo per cui tanti buoni progetti non trovano sviluppo, almeno Borile ha avuto il coraggio di dargli forma!!!MaPre ha scritto:Cavoli, nell'articolo di insella dicono che è cara !!bebeking ha scritto:ahahahahah... 'ste scimmie cattive...TANGO ha scritto: Sarà un piacere invitarti a casa per:
- Giretto in Multiuso
- Birretta
- Ovviamente fare conoscenza.....
Ripeto,spero di potervi aggiornare presto.....Non dormo +......![]()
le so' tutte!!!...![]()
http://www.insella.it/primo_contatto/ve ... essenziale![]()
![]()
la motina è molto desiderabile
spero ne vendano tante...e che qualch'uno poi si stufi...
pinza a due pistoncini - pinza monopistoncinocarlo ha scritto:Belli i commenti in rete. Tre siti e :Non capisco se stanno parlando della stessa moto...
- peso 84 o 88 kg
- consumi 30, 31 o 32 km/l
- forcella da 34 o da 40 mm
- sella bassa e stretta o piuttosto alta
- prezzo molto competitivo o elevato
Comunque il solo difetto che riesco a trovarci e' il cambio a cinque
marce... stesso problema della Alp 200.
sisi... notato anch'io... alta poi... tutto può essere tranne che alta... sulla forcella c'è moooolta confusione. secondo me è da 34.carlo ha scritto:Belli i commenti in rete. Tre siti e :Non capisco se stanno parlando della stessa moto...
- peso 84 o 88 kg
- consumi 30, 31 o 32 km/l
- forcella da 34 o da 40 mm
- sella bassa e stretta o piuttosto alta
- prezzo molto competitivo o elevato
Comunque il solo difetto che riesco a trovarci e' il cambio a cinque
marce... stesso problema della Alp 200.
Se fosse cosi', sarebbe il secondo difetto...bebeking ha scritto:sulla forcella c'è moooolta confusione. secondo me è da 34
carlo ha scritto:Se fosse cosi', sarebbe il secondo difetto...bebeking ha scritto:sulla forcella c'è moooolta confusione. secondo me è da 34Sulla Easy sono da 37 e
sono sottodimensionati, tanto e' vero che sulla mia si sono piegati...