[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Romani (ma anche ciociari, burini, e gli altri limitrofi)

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
zapatak66
Messaggi: 98
Iscritto il: sab 16 gen, 2010 6:14 pm

Romani (ma anche ciociari, burini, e gli altri limitrofi)

Messaggio da zapatak66 » gio 04 mar, 2010 2:03 pm

ciao, per adesso confermati siamo in due (alp 4.0 e xr 650);
il meteo è confermato buono, anche se tendenzialmente freddo

stasera dovrei avere la conferma per un'altra Alp
PasseriNick

Avatar utente
Titto#7
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 24 set, 2007 3:04 pm
Località: Monterosi (VT) a 30 km da Roma

Romani (ma anche ciociari, burini, e gli altri limitrofi)

Messaggio da Titto#7 » ven 05 mar, 2010 3:09 pm

Confermato? Non lasciatemi lì ad aspettare come un coglione :lol:
Per qualunque problema, telefonami, non so fino a quando potrò leggere la posta tra oggi e domattina.
Non ti ho risposto per quel che riguarda l'ora del ritorno: non ne ho idea :?: :?: Dipende se c'è o no il fango, altrimenti il percorso è scorrevole, si tratta in gran parte di strade aperte al traffico o della massicciata della ferrovia incompiuta, almeno per quanto ricordo. Un tratto costeggia invece un fiume e, di sicuro, lì ci passano solo le 4x4. Una parte del percorso l'ho visto solo su Google Earth, ma la difficoltà dovrebbe solo consistere nel trovarlo con il gps, mi sono sembrate strade interpoderali. E poi io sono una sega fuoristrada: questo è ciò che veramente ci può far fare tardi :D
A domattina
Fabrizio
Freeride 250 e Transalp 600

zapatak66
Messaggi: 98
Iscritto il: sab 16 gen, 2010 6:14 pm

Romani (ma anche ciociari, burini, e gli altri limitrofi)

Messaggio da zapatak66 » ven 05 mar, 2010 3:34 pm

Ci saro', anche se probabilmente senza amici al seguito...
H 10 incrocio per tolfa a manziana

A domani!
PasseriNick

Rispondi