[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

2000 iscritti....

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
anALPhaBETA

2000 iscritti....

Messaggio da anALPhaBETA » lun 13 dic, 2010 5:15 pm

Grazie rokes per la spiegazione, sono proprio contenta: un altro tassello che va a posto, essenziale capire altrimenti non procedo!
Ora posso iniziare non a capire ma ad immaginare il senso del discorso di questa discussione; (sono d'accordo con rere sul fatto che la filosofia non è espressa chiaramente)
bravi bravi continuate, io vi leggo e cerco di assimilare le nozioni.

ribadisco che il termine lo trovo assolutamente raccapricciante;
per il senso non è il mio caso, intanto non mi perdo a cercare aghi sopratutto nei fienili (così non ho speranza di trovarci l'aitante fattore), poi quello che ho cercato è stato esattamente quello che ho trovato ad eccezione del forum che è popolato da persone eccezionali e per questo lontani anni luce da me.
Grande desiderio (son curiosa) di leggere altro intervento di fredrix ... chissà che inserisca ancora, sono convinta che con le contestazioni si procede meglio, sicuramente in maniera più schietta e costruttiva che con i complimenti i quali sovente imbarazzano e non danno spunto per nuove idee mentre un bel battibecco (civile) è spesso trampolino per un grande balzo in avanti (e a volte per la nascita di una grande amicizia)
Oso permettermi non solo un grande elogio a chi ha diretto e dirige il forum ma in particolar modo proprio a fredrix, nel suo scritto è evidente un rammarico e una sofferenza che sono indice indiscusso di un amore ferito;
un amore (ferito o no) è sempre una cosa di eccezionale valore; ora, come dicevo, sarebbe il caso a mio avviso che fredrix facesse di più e ci aiutasse almeno a capire cosa ha scatenato il suo sfogo.

Con affetto sincero
anALPhaBETA. Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi