[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ma la Explorer?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Ma la Explorer?

Messaggio da alfista1974 » dom 29 gen, 2012 7:26 pm

OTS : Il 349 ... non esisteva in Italia ... In Spagna era disponibile con sella monoposto " Trial " ( quella che trovi in Italia ancora oggi ) e quella con serbatoio 7 litri e sella lunga " Trail " .
Il mio vecchio s'è fatto un viaggio fino a Madrid per prenderla ... per questo dico sempre che la mia 349 era unica ... aveva entrambe le scocche e si potevano cambiare togliendo un elastico in coda ed un bullone al manubrio .
Angelo : Hai ragione su tutto ... di fatto la ALP è la prima a 4T che prendo dopo una marea di trial a 2T ... ma il 4T ( come dici giustamente ) ha un sound eccezionale ... e per chi gira da solo come me ... beh ... è quel piccolo ma importante particolare che in certe situazioni rassicura e non ti fa sentire solo .
Non rimpiango nulla delle moto che ho avuto ma allo stesso tempo le rivorrei tutte dalla prima all' ultima .
Sul fatto dell' ecologia ... beh ... non so quanto un 2T sia più ecologico di un 4T ... ammeto di non essermi mai documentato ... ma lo farò di certo ... adesso mi hai incuriosito ... ha ha ha .
Ciao .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Rispondi