![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
giangi8
Certo, dopo tutte le prove posso tentare anche questa, ma perchè invertire quando dallo schema tutto risulta corretto?sapphire ha scritto:Se hai invertito la polarità dell'intermittenza elettronica le lampade rimangono sempre accese,se non è quella originale potresti averla invertita.
Ho guardato lo schema,il filo rossogiallo va collegato al positivo dell'intermittenza e proviene dal commutatore lampeggiatori del manubrio, il filo bianconero invece va collegato al negativo.
Seconda volta :sapphire ha scritto:Se hai invertito la polarità dell'intermittenza elettronica le lampade rimangono sempre accese,se non è quella originale potresti averla invertita.
Ho guardato lo schema,il filo rossogiallo va collegato al positivo dell'intermittenza e proviene dal commutatore lampeggiatori del manubrio, il filo bianconero invece va collegato al negativo.
Ne ero sicuro che erano invertiti i fili e lo avevo detto più di una volta, esistono diverse versioni e serie di alp 200 forse non hanno aggiornato gli schemi.sapphire ha scritto:Stà diventando un mistero,da quello che dici sembrerebbe il temporizzatore guasto o collegato invertito. Visto che hai fatto tutto prova ad invertire i fili del temporizzatore.
Sapphire ti eleggo mio guru per la Betina 200, comunque devo farti un appunto; se eri così sicuro dell'inversione dei due fili per risolvere il problema dovevi essere più diretto nelle tue risposte, troppi se, troppi potresti e troppi prova.. e questo mi ha indotto ad non ascoltare da subito il tuo suggerimentosapphire ha scritto:Prima volta :Seconda volta :sapphire ha scritto:Se hai invertito la polarità dell'intermittenza elettronica le lampade rimangono sempre accese,se non è quella originale potresti averla invertita.
Ho guardato lo schema,il filo rossogiallo va collegato al positivo dell'intermittenza e proviene dal commutatore lampeggiatori del manubrio, il filo bianconero invece va collegato al negativo.Ne ero sicuro che erano invertiti i fili e lo avevo detto più di una volta, esistono diverse versioni e serie di alp 200 forse non hanno aggiornato gli schemi.sapphire ha scritto:Stà diventando un mistero,da quello che dici sembrerebbe il temporizzatore guasto o collegato invertito. Visto che hai fatto tutto prova ad invertire i fili del temporizzatore.
Comunque l'importante che adesso le frecce lampeggiano.