[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento.

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

Mi presento.

Messaggio da adriano » sab 31 gen, 2009 11:40 pm

grazie per l'invito....guarda che ci penso ? tornando alle moto: sapessi quanti amici ho che hanno: BMW Gs e trial, enduro Ktm e trial, enduro stradale e trial,tempo fà avevo scooter, alp e trial...perchè purtroppo non esiste ancora una moto per on-off, per viaggi in "due" e per enduro, ognuna è settoriale nello specifico. Le "trail" potrebbero andare bene ma poi ci infiliamo in sentieri impegnativi e "paghiamo", su strada vogliamo fare gite di 200/300 km e poi..mal di schiena per tutta la settimana...porti la moglie a fare un giretto... non sale più perchè la sella è una tavola. Mano al portafoglio... o ne scegli "una sola",quella che più te serve. (scelta difficile ....ahimè) ciao.

Rispondi