hai fatto bene. penso che sia "sincera", rispetto al prezzo che ha. anzi, forse partendo da questo presupposto di base, potresti aver solo che belle sorprese.oleon ha scritto:Dopo tante riflessioni ho deciso... la moto che fa per me è la Hondina CRF250L, tra 15 giorni è nel mio garage! poi vi racconterò tutto su di Lei!
Sono stato indeciso fino alla fine con la Alp 4.0, poi un pò per alcuni motivi ho deciso così! lo so, molti voi saranno perplessi ma queste 2 moto secondo me hanno molto in comune a prescindere dalla cilindrata.
Ciao
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Grazie HONDA !!!!!!
Grazie HONDA !!!!!!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
Grazie HONDA !!!!!!
Grazie per il supporto morale,si spera sempre di aver fatto la scelta giusta...ma per curiosità sarei l'unico possessore di questa moto in tutto il forum!!!!
-_._`\_
(o)7^(o)
(o)7^(o)
Grazie HONDA !!!!!!
oleon ha scritto:Grazie per il supporto morale,si spera sempre di aver fatto la scelta giusta...ma per curiosità sarei l'unico possessore di questa moto in tutto il forum!!!!
per ora, credo di si... ma alla fine è da agosto che viene commercializzata, mi sembra...
facce' sape'.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
Grazie HONDA !!!!!!
In questi giorni di attesa, avendo un pò di tempo ho cercato di cogliere per mezzo della rete pareri recensioni e aspetti su questa moto... in particolare mi sono imbattuto in dibattiti superficiali che non condivido, perchè nei vari forum c'è sempre il confronto e la corsa per avere una moto con il massimo dei cavalli e il minimo peso....come se tutti fossero dei super piloti da gara (mi piacerebbe poi vederli...) ok se parliamo racing posso capire ma qui si parla di una dual-sport, un buon compromesso e comunque esiste anche il valore di coppia motrice che probabilmente è la più fruibile, sfruttata e dimenticata da tutti i motociclisti ma che rimane sempre in secondo piano e non viene mai valutata/apprezzata abbastanza, voi cosa ne pensate?
Anche io ho avuto moto da 100cv e + ma quando mai li sfrutti? boh!
Anche io ho avuto moto da 100cv e + ma quando mai li sfrutti? boh!
-_._`\_
(o)7^(o)
(o)7^(o)
Grazie HONDA !!!!!!
Una moto deve soddisfare le esigenze di chi la possiede, le opinioni di chi non
la possiede o la provata per sentito dire lasciano il tempo che trovano.
Se non ci fosse la KLX di sicuro avrei una CRF-L.
la possiede o la provata per sentito dire lasciano il tempo che trovano.
Se non ci fosse la KLX di sicuro avrei una CRF-L.
Grazie HONDA !!!!!!
"Non ti curar di loro..."
Ottima scelta, facci un bel report appena la prendi.
Ottima scelta, facci un bel report appena la prendi.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
-
- Messaggi: 54
- Iscritto il: mer 28 nov, 2012 9:11 pm
- Località: PROVINCIA BOLOGNA
Grazie HONDA !!!!!!
Penso che se la coppia non desse "gusto" e non fosse "importante" non esisterebbero le Harley,
io personalmente guardo più alla coppia che alla potenza, soprattutto dopo la deludentissima esperienza del KTM 250 4t:
una belva in alto, peggio di un CIAO in basso, partata da più preparatori, l'ho poi rivenduta subito a chi fa gare, fuori da queste, NON AVEVA SENSO.
Condivido perfettamente la tua scelta. Ciao
io personalmente guardo più alla coppia che alla potenza, soprattutto dopo la deludentissima esperienza del KTM 250 4t:
una belva in alto, peggio di un CIAO in basso, partata da più preparatori, l'ho poi rivenduta subito a chi fa gare, fuori da queste, NON AVEVA SENSO.
Condivido perfettamente la tua scelta. Ciao
Grazie HONDA !!!!!!
Grazie corvorosso, per adesso come ho postato nella sezione enduro, sono molto contento della scelta fatta e piano piano vi racconterò tutto, ho visto che sei di Bologna....magari qualche volta potrei accodarmi per qualche giretto, così faccio un pò di esperienza!corvorosso ha scritto:Penso che se la coppia non desse "gusto" e non fosse "importante" non esisterebbero le Harley,
io personalmente guardo più alla coppia che alla potenza, soprattutto dopo la deludentissima esperienza del KTM 250 4t:
una belva in alto, peggio di un CIAO in basso, partata da più preparatori, l'ho poi rivenduta subito a chi fa gare, fuori da queste, NON AVEVA SENSO.
Condivido perfettamente la tua scelta. Ciao
Ciao
-_._`\_
(o)7^(o)
(o)7^(o)