Ciao,come promesso ecco alcune foto.

Questo è il decompressore.

Set di gommini per fissare la scocca al telaio,piu' il gommino comando gas.Questo invece è il tendicatena basculante e i relativi foderi dove scorre la catena(questi li tengo come cimelio)


Set di guarnizioni motore piu'carburatore (azz... i piedi!!!)

.Questo è il telaietto dove scorre il cavo contakm

.La staffa del contakm


.Questo è il giusto posizionamento per i gommini della scocca,

.Attenzione alla lunghezza dei gommini,sul trail vanno quelli piu' lunghi.Vedo che hai incominciato i lavori sul motore,
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
se togli il cilindro non ti spaventare se vedi che la biella scorre qua e la sull'albero, con segni di usura sulla sx, e normale perche il progettista ha bloccato il piede di biella invece che la testa come sulla maggior parte dei motori.Chiedo scusa per la confusione tra testo e foto.Alla prossima.Vincenzo