Ma se è così (e ne son più che convinto anch'io), perchè la Scorpa non la fa di serie sta modifica? Lamberto, tu che hai contatti con gli importatori, prova a suggerirglielo...johax ha scritto:penso sia una modifica intelligente...la 5° in fuoristrada non la si mette propio mai!
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- angelofarina
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Angelo Farina
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Io penso che i motori Yamaha arrivino già belli assemblati dal Giappone, quindi la modifica dovrebbe arrivare direttamente da loro, penso e sottolineo penso, che nel 2011 i motori montati sulle T-Ride saranno Sherco anche perchè hanno già realizzato un 250 ed un 300 4T ad iniezione.
Lamberto
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- angelofarina
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E son pronto a scommettere che non appena esce la nuova T-ride con motore Sherco la prendi subito...
Angelo Farina
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Vedo con piacere che Angelo incomincia a conoscere Lamberto.
Ciao.
Claudio.
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con i problemi che hanno ancora attualmente i motori Sherco 320 4T auguratevi che il motore Yamaha sia montato ancora a lungo ....
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Io mi auguro che per gli scorpisti venga utilizzato il motore Sherco 290 a due tempi, perche' il motore Sherco a quatto tempi non e' mai stato un capolavoro di affidabilita'...
Ho avuto modo di provare lo Sherco 310 quattro tempi per un intero pomeriggio, ha ottime prestazioni, anzi lo vedrei bene montato su un enduro, perche' molto reattivo con parecchia potenza ai bassi, anzi per fare trial e' veramente troppo reattivo, sul viscido e' "quasi" ingestibile,e' proprio un 310 di cilindrata effettiva, mi ricorda piu' l'erogazione di un Ktm 400 che di una Montesa Cota 4Rt!
E' un progetto votato alla leggerezza, in quanto non ha nemmeno la pompa dell'olio, com'era il primo motore Husqvarna a quattro valvole da enduro, che sfrutta la depressione che si forma nel carter per mandare l'olio a lubrificare la distribuzione, ma ha avuto sempre problemi di difficolta' di avviamento a caldo e di surriscaldamento, e' molto facile vedere la benzina "bollire" nel serbatoio....Comunque in giro se ne vedono molto poche,poi magari c'e' quello che ne parla in modo entusiasta...
Ho avuto modo di provare lo Sherco 310 quattro tempi per un intero pomeriggio, ha ottime prestazioni, anzi lo vedrei bene montato su un enduro, perche' molto reattivo con parecchia potenza ai bassi, anzi per fare trial e' veramente troppo reattivo, sul viscido e' "quasi" ingestibile,e' proprio un 310 di cilindrata effettiva, mi ricorda piu' l'erogazione di un Ktm 400 che di una Montesa Cota 4Rt!
E' un progetto votato alla leggerezza, in quanto non ha nemmeno la pompa dell'olio, com'era il primo motore Husqvarna a quattro valvole da enduro, che sfrutta la depressione che si forma nel carter per mandare l'olio a lubrificare la distribuzione, ma ha avuto sempre problemi di difficolta' di avviamento a caldo e di surriscaldamento, e' molto facile vedere la benzina "bollire" nel serbatoio....Comunque in giro se ne vedono molto poche,poi magari c'e' quello che ne parla in modo entusiasta...
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...