[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Viaggiare in "due tempi"

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
ivan6106

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da ivan6106 » gio 21 set, 2017 6:11 pm

In verita' caro hunter,io ho fatto l' elenco delle mie moto solo per cercare di spiegare a sapphire che io le due moto le ho testate probabilmente in maniera piu' approfondita di quanto abbia fatto lui,dal momento che le possiedo (e mi piacciono)entrambe...ma il fatto che lui mi stia dando del " cazzaro" mi da molto fastidio!

Hunter

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da Hunter » gio 21 set, 2017 6:26 pm

Ivan, ho letto tutto, ma come tu hai detto, punti di vista diversi e opinioni diverse. Tutto qui. devi pubblicarle? Non sai come si fà o non ci riescI? semmai scrivimi in MP e ti dò le dritte necessarie.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

ivan6106

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da ivan6106 » gio 21 set, 2017 7:03 pm

Non sono capace..ci ho provato quando volevo " presentare" la nuova borile sul post dedicato a questa moto, ma niente...

ivan6106

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da ivan6106 » gio 21 set, 2017 7:10 pm

Ma poi ti pare che mi metto a postare le foto delle mie moto rischiando di fare la figura del saputello( anche se saputo di cosa che tutte messe in sieme non valgono quando una Montesa 4ride)? Se sapphire non si fida saro' felice di mandargliele in privato

Cromo

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da Cromo » gio 21 set, 2017 7:26 pm

Mi sembrava strano possedere 2 moto uguali.Per la battuta"ci vuole coraggio" era perché pur valida come moto a me la Multiuso proprio non piace,ma solo come estetica.Sono da sempre un ammiratore del Sig.Umberto!!
Tornando al post "viaggiare in 2 tempi"oggi sono riuscito a fare un giretto con la mia DT125R e mi sono infilato in un percorso segnalato per le Mountain Bike.Mamma che discese e che bello!In un sottobosco ho dovuto accendere l'abbagliante perché non vedevo nulla.Nonostante i Metzeler Enduro 1,vecchi e stradali, e grazie all'assenza di fango salgo ovunque.Per l'inverno metterò 2 gomme serie ed il pignone con un dente in meno.
Ciao a tutti.Paolo

ivan6106

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da ivan6106 » gio 21 set, 2017 8:02 pm

Come si dice,ogni scarrafone e bella a mamma sua :) la dt mi piace molto ,la cercavo per mio figlio tempo fa,ma non l'ho trovata bella ed ho ripiegato sul cbr125 honda

Cromo

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da Cromo » gio 21 set, 2017 9:41 pm

La mia DT è una vecchietta del 1996,quindi sui 27 CV e devo dire che nonostante non abbia sospensioni raffinate,sia tutta originale con portapacchi,fari e frecce giganti,serbatoio di metallo con tappo di 3 hg se la cava bene,anzi mi sorprende anche.In compenso ha una sella tipo XT600,comodissima e se sono stanco non guasta.Ciao

ivan6106

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da ivan6106 » gio 21 set, 2017 10:29 pm

Infatti,mi piaceva x la comodita'...io ho la sorella maggiore (tenere 600 del 1985)...la cbr è scomodissima e non cammina manco a zampate

sapphire

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da sapphire » ven 22 set, 2017 1:35 am

La correttezza e l'educazione è stata sempre una delle virtù maggiormente apprezzabili di questo forum, usare aggettivi poco qualificanti come sbruffone o malfidato non è corretto anche nei riguardi di tutti i partecipanti al forum. Se dovessi subire altre offese abbandonerei il forum. Non mi invento nulla, ho decine di foto che posso pubblicare con le due moto in azione in situazioni estreme con le ruote bloccate dal fango,parafango spezzato ecc. Qualora fosse richiesto le pubblicherei sul forum.

ivan6106

Viaggiare in "due tempi"

Messaggio da ivan6106 » ven 22 set, 2017 8:00 am

Ma scusami sapphire, chiedermi di publicare le foto delle moto che ho detto di avere tutte insieme non e' come dire che sono uno che spara minchiate? E siccome io mi ritengo una persona seria ci sono rimasto malissimo e probabilmente ho esagerato nel risponderti.comunque ti chiedo scusa delle parole che ti hanno offeso e finiamola qua...se mai passerai dalle mie parti magari andiamo a fare un giretto cosi' ci conosceremo di persona e parleremo di moto :toast:

Rispondi