[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da rokes » mar 07 lug, 2009 9:42 pm

Ho letto con interesse quanto scritto da Ernesto:
Ernesto ha scritto:Nello specifico sono d'accordo su tutte le modifiche grafiche (compreso il parafango non trialistico, senno' Max37 si gasgasa troppo! :wink: ).
Un po' meno mi convincono invece quelle cromatiche: mi pare si sia perso un po' della semplicita' che era la forza della proposta di geng@...
In effetti avevo studiato altre varianti che, partendo dal precedente logo (immagine n1), danno i seguenti risultati:


Immagine


1) la proposta della scorsa settimana nella quale le due lettere "O" di Moto e la ruota anteriore, il tutto in giallo, distoglievano l'attenzione...

2) Il logo come sopra, ma soltatnto con le due ruote della moto in giallo...

3) Come la versione 2, ma con la "R" piu' piccola come trait-d'union per evidenziare le due parole "moto" e "Trip"...

4) Evoluzione del logo 3 con la "R" inclinata, più grafica, ill mio preferito.


Spero sia di vostro gradimento. Ogni critica e/o suggerimento sono evidentebente benvenuti. :wink:
Ultima modifica di rokes il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO

Messaggio da rerechan » mer 08 lug, 2009 2:58 pm

Io sto per la quarta...!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

sax
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 19 giu, 2010 11:43 pm
Località: italy

logo mototrip

Messaggio da sax » ven 25 giu, 2010 1:51 am

se posso visto che sono nuovo trovo molto adeguado il logo
moto@lpinismo, e magari sulle magliette se mai si dovessero fare metterei anche il nik di ognuno.
adoro la mia moto

Rispondi