[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

uscita hard-race

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

uscita hard-race

Messaggio da yoshi » gio 08 gen, 2009 5:49 pm

come ho avuto modo di accennaregiorni addietro http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
ho in progetto ,non appena Husqvarna si sarà ristabilito ,di organizzare un'uscita very hard dove affrontare le 3 pietraie più impegnative della zona del chianti fiorentino con inclusa una mega sgranata in qualche ristorante.Insomma un'ennesima scusa per ritrovarci e passare un'intera giornata insieme.per la data stò pensando al 21-22 di febbraio,quando non ci saranno più in giro i cacciatori di cinghiali e non ancora gli escursionisti.Poi il 22 è "primavera a mare"credo e le giornate cominciano ad allungarsi .
Per chi vorrà venire da lontano sono in grado di ospitare 2,3 persone.
Il perorso cmq non è fattibile in caso di maltempo ed ha la caratteristica di essere molto tecnico quindi adattissimo a trial e spero all'alp molto poco adatto alle enduro "big".Io ho lanciato il sasso,quindi se qualcuno è interessato alla cosa faccia un fischio :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

uscita hard-race

Messaggio da max37 » gio 08 gen, 2009 6:54 pm

io faccio il turno di notte entrambici :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

uscita hard-race

Messaggio da alp » gio 08 gen, 2009 7:08 pm

Sei sempre un vulcano di idee, caro Marco. Come al solito l'organizzazione sarà perfetta e non mancherà la buona compagnia. Con piacere noto che molti toscani stanno affluendo al nostro forum: trasferiremo la capitale???? :D
A presto e...
Buon motortrip,

alp

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

uscita hard-race

Messaggio da adriano » gio 08 gen, 2009 9:42 pm

perfetto.... in quale zona giri: monte Pratomagno?, perchè venendo dalla Consuma me fermo prima. Poi vedrò se usare il Cota4t, però ho solo la targa (nello zaino), oppure l'Alp200...se ho preso la "mano". Bene è ora di svernare! Ciao.

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

uscita hard-race

Messaggio da p51mustang » gio 08 gen, 2009 11:40 pm

Io preferirei una mulattiera hard in meno e magari un ora in più al ristorante. :lol:

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

uscita hard-race

Messaggio da husqvarna100 » gio 08 gen, 2009 11:45 pm

Ciao Marco.
Mi sono visto le foto ed ho capito che intendi per giretto. :shock:
Mai fidarsi degli AMICI Toscani :wink:
Ma questa volta mi preparo 8)

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

uscita hard-race

Messaggio da yoshi » ven 09 gen, 2009 9:59 am

no Adriano,devi oltrepassare la Consuma e scendere nella valle dell'Arno.Ma se vieni con il carrello ti consiglio di uscire a FI_SUD.
Per quanto riguarda la proposta della mula in meno al posto di un'ora in più al ristorante la cosa potrebbe essere plausibile data la difficoltà del giro e il numero dei partecipanti ma sarebbe un vero peccato non terminare l'impresa.L'unico modo è partire prestoSemmai per motivi logistici potrei variare l'ordine patrendo da quella di media difficoltà.
Quanto alla scelta tra alp e trial non sò cosa dire ma se lo avessi userei quest'ultimo.restano imprescindibili le condizioni meteo e quindi la definizione dei giorni del giro :D

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

uscita hard-race

Messaggio da adriano » ven 09 gen, 2009 7:41 pm

ok yoshi...però passo sempre dalla Consuma, perchè faccio tappa a Bagno di R. inoltre per stare tranquillo prenderei il Cota4t..però: quanti km saranno, (visto la limitata autonomia di benz), devo applicare la targa o basta portarla in zaino e attaccare sul paraf. i numeri? le luci non le ho..devo fare un collegamento "volante"? le gomme da tr. vanno bene o mi inchiodo alla prima fangaia? grazie anticipatamente per le risposte. ciao.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

uscita hard-race

Messaggio da yoshi » ven 09 gen, 2009 7:52 pm

adriano ha scritto:ok yoshi...però passo sempre dalla Consuma, perchè faccio tappa a Bagno di R. inoltre per stare tranquillo prenderei il Cota4t..però: quanti km saranno, (visto la limitata autonomia di benz), devo applicare la targa o basta portarla in zaino e attaccare sul paraf. i numeri? le luci non le ho..devo fare un collegamento "volante"? le gomme da tr. vanno bene o mi inchiodo alla prima fangaia? grazie anticipatamente per le risposte. ciao.[/quoteio sto proprio vicino a Bagno a Ripoli.I km non saranno molti al massimo una 50 ina.La targa la puoi attaccare allo zaino ,dalle mie parti ci sono molti che si muovono così.per le luci non so che dirti,non posso darti la certezza che non incontreremo la provinciale.per le gomme opterei per quelle da trial :D

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

uscita hard-race

Messaggio da adriano » ven 23 gen, 2009 4:15 pm

le luci le ho messe.... sul Cota4t, ho anche un porta-targa con originale.... che utilizzerò nel caso su strada ... credo che il tuo invito a portare il 4t sia anche per "provarla"...opportunità che ti offrirò volentieri. Al prossimo aggiornamento. Ciao.

Rispondi