[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Salute a tutti!!
- SVDiesel
- Contatta:
Salute a tutti!!
Signori è un piacere essere tra voi!
Complimenti per il forum, è davvero molto bello!
Detto questo mi presento: sono Alessandro, ho 28 anni e ho preso la mia prima vera moto l'estate scorsa.
Ho un'Aprilia Pegaso Cube, ed anche se per cominciare ho fatto quasi solamente asfalto, mi piacerebbe cominciare con un po' di sano sterrato e conto di trovare qui utili suggerimenti!
Grazie!
Un saluto a tutti!!
Complimenti per il forum, è davvero molto bello!
Detto questo mi presento: sono Alessandro, ho 28 anni e ho preso la mia prima vera moto l'estate scorsa.
Ho un'Aprilia Pegaso Cube, ed anche se per cominciare ho fatto quasi solamente asfalto, mi piacerebbe cominciare con un po' di sano sterrato e conto di trovare qui utili suggerimenti!
Grazie!
Un saluto a tutti!!
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Salute a tutti!!
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Salute a tutti!!
benvenuto nuovo amico!
- nolimit
- Contatta:
Salute a tutti!!
La Cube! Io ho avuto la I.E... di sicuro ci si può divertire per gli sterri dell'altopiano (e sui tornanti del Costo per arrivarci da casa tua), ma ocio al peso dell'avantreno
Benvenuto!
Benvenuto!
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Salute a tutti!!
Benvenuto e spero si riesca ad organizzare qualche giretto assieme prossimamante.
Io di recente sono approdato al Ténéré.
Io di recente sono approdato al Ténéré.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.
Salute a tutti!!
Benvenuto nel forum motoalpino, penso che prima o poi ci si vede per l'altopiano o verso il grappa e dintorni....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
-
Salute a tutti!!
Ciao.
Bene arrivato tra noi.
Claudio.
Bene arrivato tra noi.
Claudio.
- SVDiesel
- Contatta:
Salute a tutti!!
Grazie ragazzi dell'accoglienza a dir poco calorosa!
Cmq ti assicuro che sono un tranquillone! Ho la patente da meno di un anno e ci vado piuttosto cauto
Grazie della dritta nolimit! Dici che tende a tradirti in curva?ma ocio al peso dell'avantreno
Cmq ti assicuro che sono un tranquillone! Ho la patente da meno di un anno e ci vado piuttosto cauto
Certamente morfina!! Anzi non vedo l'ora di trovare qualcuno che venga a farsi qualche bel giro (magari in percorso misto ). Quelli che conosco io o hanno cromature da rispettare o gli pesa troppo il culo! (<-- ooops!! Scusate...)Benvenuto e spero si riesca ad organizzare qualche giretto assieme prossimamante.
Che bello il Tenerè!! Io ero innamorato del supertenerè da ragazzino, è che quando ho avuto la possibilità di prendere la moto ormai era un po' troppo datato...Io di recente sono approdato al Ténéré.
Certo rerechan!! Si potrebbe proprio organizzare a breve una domenica tra noi che abitiamo vicini e fare un girullo anche tranquillo! Mi affido alla vostra maggiore esperienza!penso che prima o poi ci si vede per l'altopiano o verso il grappa e dintorni....
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!