Non ho mai trovato un video-joko con moto enduro/cross che sia fatto come dico io... qualcuno ha dei titoli per console Sony o Microsoft da consigliare??
Per me deve avere necessariamente la visuale dagli occhi del pilota!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Videogames off-road
Videogames off-road
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Videogames off-road
io non gioco mai quindi non ti so rispondere.
ho cose più importanti da fare
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
ho cose più importanti da fare
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Re: Videogames off-road
Non mi pare casuale.rerechan ha scritto:Non ho mai trovato un video-joko con moto enduro/cross che sia fatto come dico io...
Se uno va in moto per sentieri, per acuire le proprie percezioni sia sul mondo circostante che sul controllo della moto, il tutto fatto di infinite sfumature e situazioni mai perfettamente uguali a se stesse, mi pare normale che trovi del tutto insoddisfacenti le approssimazioni grossolane e l'artificiosità di una riproduzione computerizzata.
No, no , intendevo soltanto che non mi vanno bene le visuali...Ernesto ha scritto:...
......infinite sfumature e situazioni mai perfettamente uguali a se stesse, mi pare normale che trovi del tutto insoddisfacenti le approssimazioni grossolane e l'artificiosità di una riproduzione computerizzata.
e' come nei giochi di macchine, io uso sempre cambio manuale e visuale da dentro l'abitacolo, con le moto voglio avere la stessa cosa, tipo vedere il manubrio, quello che vede il pilota insomma, so che e' possibile ma da quanto sono riuscito a vedere nei joki piu' divulgati di off-road si vedono sempre le moto da dietro o da quasi-sopra, bello schifo, come un radiocomando...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.
- BetaVale92
rerechan ha scritto:Non ho mai trovato un video-joko con moto enduro/cross che sia fatto come dico io... qualcuno ha dei titoli per console Sony o Microsoft da consigliare??
Per me deve avere necessariamente la visuale dagli occhi del pilota!
Ciao rerechan, so che il post è un po' vecchiotto, ma....meglio tardi che mai!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Io conosco e possiedo un gioco off-road secondo me validissimo, che è stato progettato sia per PS2, che per PS3 e si chiama
"MX vs. ATV Untamed". Ora non mi ricordo se c'è la visuale del pilota, perchè è da un sacco che non ci gioco, ma mi pare proprio di sì. Comunque, se vuoi un vero gioco di motociclette (anche se non off-road) c'è il mitico
"Tourist Trophy: The real driving simulator",
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
(il mio gioco per Play preferito
che è stato sviluppato dalla Polyphony Digital, la stessa che ha prodotto l'intera serie dei Gran Turismo. Infatti è uguale a Gran Turismo , però con le moto! Ed è inutile dirti che questo gioco l'hanno fatto solo per PS2. Io spero che facciano un Tourist Trophy 2!!! Sarebbe veramente fantastico!!!
Spero d'esserti stato d'aiuto rerechan!!
- BetaVale92
rerechan ha scritto:No, no , intendevo soltanto che non mi vanno bene le visuali...Ernesto ha scritto:...
......infinite sfumature e situazioni mai perfettamente uguali a se stesse, mi pare normale che trovi del tutto insoddisfacenti le approssimazioni grossolane e l'artificiosità di una riproduzione computerizzata.
e' come nei giochi di macchine, io uso sempre cambio manuale e visuale da dentro l'abitacolo, con le moto voglio avere la stessa cosa, tipo vedere il manubrio, quello che vede il pilota insomma, so che e' possibile ma da quanto sono riuscito a vedere nei joki piu' divulgati di off-road si vedono sempre le moto da dietro o da quasi-sopra, bello schifo, come un radiocomando...
Ehi rerechan ho trovato un altro gioco molto interessante: sempre della serie che ti segnalai.. si chiama "MX vs. ATV Reflex" (per adesso io ce l'ho per la PS3, guarda magari se c'è per altre console, non conosco quella che possiedi
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Videogames off-road
Grazie Betavale, riguardo il nuovo reflex mi ha detto il negoziante che la visuale non c'e' quindi non l'ho nemmeno provato, magari provo ad informarmi da qualcuno che lo vende usato e ci ha giocato oppure lo provo; quello vecchio, untamed, l'avevo provato ma con la moto non si vedeva niente , solo in impennata si vedeva un pezzo di parafango e sui quad si vedava il volante ma con visuale troppo dall'alto e non si vedava piu' la strada...
Quello non fuoristrada non lo considero neanche, senza offesa...
Grazie comunque...
Quello non fuoristrada non lo considero neanche, senza offesa...
Grazie comunque...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.