[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Jonio-Tirreno, fra boschi e sterrate
-
Alp mi fai conoscere una Calabria che non avrei mai creduto esistesse così. Grazie
Mi sa che ce ne sono di posti belli da quelle parti!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Rock n' Roll
complimenti alp, grazie alle tue foto sogno un po. ( in attesa di prendere la moto ).
ABE70
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ottime foto bellissimi posti. mi sa che devo proprio venire a fare le ferie dalle tue parti.
su un'altro forum mi hanno consigliato di cancellare le targhe nelle foto. ti passo il consiglio.
PS: alla fine sei riuscito a mettere le foto grandi.
su un'altro forum mi hanno consigliato di cancellare le targhe nelle foto. ti passo il consiglio.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Luoghi Proibiti? No, grazie!
Luoghi Proibiti? No, grazie!
Evito di entrare e attraversare luoghi proibiti perché facenti parte del Parco.
Il percorso che abbiamo realizzato fra lo Jonio e il Tirreno è tutto su carrarecce percorribili legalmente.max37 ha scritto:ottime foto bellissimi posti. mi sa che devo proprio venire a fare le ferie dalle tue parti.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Re: Luoghi Proibiti? No, grazie!
Siete proprio fortunati!alp ha scritto:Luoghi Proibiti? No, grazie!
Il percorso che abbiamo realizzato fra lo Jonio e il Tirreno è tutto su carrarecce percorribili legalmente.max37 ha scritto:ottime foto bellissimi posti. mi sa che devo proprio venire a fare le ferie dalle tue parti.
Bellissima cavalcata
Alves
Ora ho finito di leggere con la dovuta attenzione il testo.
Ancora complimenti ed una punta di sana invidia; se hai notato nella maggior parte dei miei racconti, come quelli messi su questo forum, non c’è nessun riferimento storico geografico; questo perché noi del nord siamo costretti a tenere il più possibile nascosti i nostri percorsi, mica possiamo sbandierare ai 4 venti che andiamo in posti vietati…e ce en sarebbero di storie da raccontare; leggende, banditi, guerre, curiosità geografiche…
Sospettavo che la Calabria fosse meravigliosa…ora ne sono certo!
Ciao
Alves
Ancora complimenti ed una punta di sana invidia; se hai notato nella maggior parte dei miei racconti, come quelli messi su questo forum, non c’è nessun riferimento storico geografico; questo perché noi del nord siamo costretti a tenere il più possibile nascosti i nostri percorsi, mica possiamo sbandierare ai 4 venti che andiamo in posti vietati…e ce en sarebbero di storie da raccontare; leggende, banditi, guerre, curiosità geografiche…
Sospettavo che la Calabria fosse meravigliosa…ora ne sono certo!
Ciao
Alves