[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da yoshi » mar 21 apr, 2009 10:19 am

Approssimandosi il bel tempo e il periodo presunto e ottimale del raduno sento il dovere e la necessità di aprire un contesto di dialogo con tutti coloro che avrebbero il desiderio di parteciparvi e magari possibilità di impegnarsi ad organizzare o darmi una mano a farlo .L’anno scorso come tutti voi saprete il nostro primo raduno si svolse dalle mie parti ,il chianti fiorentino ,e fu la prima occasione di conoscersi personalmente ,inoltre ci siamo divertiti una sacco.
Per quest’anno l’idea elaborata da Ernesto ,Husqvarna e il sottoscritto vedeva l’Abruzzo come luogo di svolgimento della manifestazione .Purtroppo non ho potuto adempiere all’impegno di aiutare Ernesto a tracciare il percorso e poi il recente terremoto non facilita la realizzazione del progetto .La tracciatura di un percorso,la ricerca del ristoro,dei distributori e del punto di ritrovo richiede alcuni giorni di lavoro e attualmente non ho la possibilità di spostarmi per aiutare il nostro amato amministratore .Quindi se qualcuno può farlo o ha altre proposte si faccia avanti .
Nel caso non si trovi altra soluzione potrei proporre nuovamente la mia zona valutando percorsi diversi e più impegnativi rispetto a quelli del 2008 ma credo sarebbe più opportuno cambiare.
:D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da max37 » mar 21 apr, 2009 7:14 pm

chiaramente darvi una mano pr tracciare i percorsi per me sarebbe impossibile ma se si farà nei periodi che ho già inviato ad ernesto ci sarò sicuramente
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
RODCAT
Messaggi: 90
Iscritto il: sab 21 feb, 2009 10:52 pm
Località: AQ Cappadocia

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da RODCAT » mar 21 apr, 2009 11:07 pm

Se fà Se fà!! Basta aspettare che si tolga la neve in altura e cominciano a venire belle giornate (qui piove sempre), poi si parte. In pochi giorni si decide............i percorsi sono già tutti pronti per un indimenticabile raduno.
A presto
Dove finisce l'asfalto ci sono io.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da husqvarna100 » ven 24 apr, 2009 11:28 pm

Ciao Rodcat.
Datti da fare che tra un po' torniamo :wink:

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da Ernesto » lun 04 mag, 2009 4:50 pm

Salve a tutti, e' il vostro beneamato amministratore che vi parla! :D

Non c'e' terremoto che tenga, s'era detto di fare il raduno in Abruzzo ed in Abruzzo si fara'!
(d'altra parte se fanno il G8 all'Aquila...)

Allora, l'idea e' questa:

Data: 20-21 Giugno
(solistizio d'estate, giornate interminabili, Max37 disponibile: meglio di cosi? :) )

Zona: complesso monti Simbruini, dai Carseolani fino agli Ernici
(per avere una pallida idea di cosa offra questa vastissima area potete vedere un mio vecchio report)

Itinerario: da definire, tra Sabato e Domenica, in funzione delle adesioni e delle preferenze. Comunque cominciate a preparare delle tanichette extra di benzina...

Campo base: Scurcola Marsicana (dove abito) e/o, a pochi chilometri, Tagliacozzo

Sistemazioni: sono disponibili Camping, Agriturismi e Bed&Breakfast a costi contenuti. Se siete dotati di tenda e spirito di adattamento metto anche a disposizione il prato di casa. :)

Programmi alternativi: ne riparliamo se ci sono bimbi e consorti da intrattenere.

Idee bizzarre: che ne dite se tra Sabato e Domenica a valle non ci torniamo proprio? Rifugi piu' o meno di fortuna non mancano...

Fate sapere a me e a Rodcat (meglio noto come "il Lupo dei Simbruini") che ne pensate, specificando anche eventuali preferenze e necessita'.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da yoshi » lun 04 mag, 2009 7:13 pm

STUPENDOOOOO :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da max37 » lun 04 mag, 2009 8:20 pm

ma percorso da fare con il trial o fattibile anche con il superenduro?
se riesce a prendersi quei giorni sarebbe presente anche mia moglie
magari, come ci eravamo già detti si potrebbe organizzare qualcosa per loro.
ovvio che se ci sono più donne alla sera sarebbe conveniente ritornare alla base.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
RODCAT
Messaggi: 90
Iscritto il: sab 21 feb, 2009 10:52 pm
Località: AQ Cappadocia

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da RODCAT » lun 04 mag, 2009 10:08 pm

Max qui ce ne per tutti i gusti, da soft a hard e extreme, ora vedremo quante moto e tipo.
Io ho un trial anziano e pilota peggio :lol: e per il momento perferisco percorsi di media difficoltà.
Poi non sò per i super enduro, penso che sia duretta.
A presto
Dove finisce l'asfalto ci sono io.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da Ernesto » mar 05 mag, 2009 12:13 pm

Come dice Rodcat sicuramente ci sarebbe la possibilita' di disegnare percorsi accessibili ad una bicilindrica ben guidata, magari prevedendo varianti ai tratti hard. Poi pero' ti voglio vedere a lasciare il gruppo per percorrere la variante "soft"... 8)

Vediamo come va con le altre adesioni, pero' vedo una moto leggera piu' in linea con la natura dei luoghi.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

RADUNO Giugno 2009 - Organizzazione

Messaggio da max37 » mar 05 mag, 2009 10:04 pm

e vada per il gas gas allora :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi