[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
le ho messo nome Birba
- anALPhaBETA
le ho messo nome Birba
*.*
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
-
le ho messo nome Birba
Finalmente.
Ora devi,solo,andare.
Sono mooolto fiducioso,vedrai che ti divertirai moltissimo.
Ciao.
Claudio.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Ora devi,solo,andare.
Sono mooolto fiducioso,vedrai che ti divertirai moltissimo.
Ciao.
Claudio.
- anALPhaBETA
le ho messo nome Birba
*.*
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
-
le ho messo nome Birba
Come per tutti i nuovi mezzi hai bisogno di farti un po' di rodaggio.
Quando lo sentirai tuo ci farai cio' che vuoi.
E' bassa,paciosa e con un buon motore che tira in basso,e' la tua,fatta su misura!
BUON DIVERTIMENTO.
Ciao.
Claudio.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Quando lo sentirai tuo ci farai cio' che vuoi.
E' bassa,paciosa e con un buon motore che tira in basso,e' la tua,fatta su misura!
BUON DIVERTIMENTO.
Ciao.
Claudio.
- nolimit
- Contatta:
le ho messo nome Birba
ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Moto nuova, sensazioni nuove, è normale. Poi è talmente diversa sia da Euro che dal Kappa....
Ma non sei certo quella che ci prova alla prima uscita, diamine! Su, fate insieme qualche passeggiata, conoscetevi, poi pian piano il resto vien da sè.
Dovremo mica spiegartelo noi? Magari con le apine?![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Moto nuova, sensazioni nuove, è normale. Poi è talmente diversa sia da Euro che dal Kappa....
Ma non sei certo quella che ci prova alla prima uscita, diamine! Su, fate insieme qualche passeggiata, conoscetevi, poi pian piano il resto vien da sè.
Dovremo mica spiegartelo noi? Magari con le apine?

- anALPhaBETA
le ho messo nome Birba
*.*
le ho messo nome Birba
Allora ti auguro di divertirti a bordo della tua Birba, cosi' ci dirai le emozioni che ti permette di provare la moto da fuoristrada!Ciaoo! ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- angelofarina
- Contatta:
le ho messo nome Birba
Complimenti!
Sei stata fortunata a trovarla, non ne hanno importate molte... Mio figlio la ha guidata quando ha fatto la patente A2, era la moto della scuola guida. Ha detto che e' facile, pochissimo potente (ma lui ha un Huski 450 racing, al confronto son tutte poco potenti), molto maneggevole grazie al baricentro basso, ma su strada frena poco.
Ma forse quella della scuola guida aveva i freni scassi....
Comunque i motori Yamaha sono indistruttibili, una vera certezza! Basta che ci sia l'olio, e non si fermano mai...
Attendiamo un report, e delle foto, alla prima uscita "vera"....
Ma non capisco l'attesa dei documenti: attualmente il passaggio di proprieta' e' istantaneo, il venditore compila l'apposito retro del Certificato di Proprieta' ed autentica la sua firma in Comune (marca da bollo da 14.62), dopodiche' ti da sia la carta di circolazione che il certificato. Con quelli, tu vai al PRA della tua citta', paghi una sessantina di Euro, e dopo 15 minuti ti danno il patacchino adesivo da attaccare alla carta di circolazione ed il nuovo certificato di proprieta'. Con tutto cio' vai dall'assicurazione, e dalle 24 ore del giorno stesso la moto puo' circolare...
Sei stata fortunata a trovarla, non ne hanno importate molte... Mio figlio la ha guidata quando ha fatto la patente A2, era la moto della scuola guida. Ha detto che e' facile, pochissimo potente (ma lui ha un Huski 450 racing, al confronto son tutte poco potenti), molto maneggevole grazie al baricentro basso, ma su strada frena poco.
Ma forse quella della scuola guida aveva i freni scassi....
Comunque i motori Yamaha sono indistruttibili, una vera certezza! Basta che ci sia l'olio, e non si fermano mai...
Attendiamo un report, e delle foto, alla prima uscita "vera"....
Ma non capisco l'attesa dei documenti: attualmente il passaggio di proprieta' e' istantaneo, il venditore compila l'apposito retro del Certificato di Proprieta' ed autentica la sua firma in Comune (marca da bollo da 14.62), dopodiche' ti da sia la carta di circolazione che il certificato. Con quelli, tu vai al PRA della tua citta', paghi una sessantina di Euro, e dopo 15 minuti ti danno il patacchino adesivo da attaccare alla carta di circolazione ed il nuovo certificato di proprieta'. Con tutto cio' vai dall'assicurazione, e dalle 24 ore del giorno stesso la moto puo' circolare...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
- anALPhaBETA
le ho messo nome Birba
*.*
le ho messo nome Birba
Complimenti per l'acquisto!
Finalmente puoi scorazzare per valli e monti a volontà.
Ora spettiamo con impazienza che ci racconti le tue prime impressioni sul fantastico mondo del tassello!
Ciao, Paolo.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Finalmente puoi scorazzare per valli e monti a volontà.
Ora spettiamo con impazienza che ci racconti le tue prime impressioni sul fantastico mondo del tassello!
Ciao, Paolo.