[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ho perso le chiavi... e anche la bussola

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
albert8581

Messaggio da albert8581 » gio 11 mar, 2010 5:32 pm

Proprio cosi... tutte le intenzioni di fare una copia dell'unica chiave dell'alpetta, ma purtroppo sono riuscito a perderla prima di riuscirci!

Qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare una soluzione, o meglio un nottolino economico per l'alp 200??

Grazie a tutti dell'aiuto, perche' la fortuna e' bella ciecata, ma la sfiga...

sapphire

Messaggio da sapphire » gio 11 mar, 2010 9:35 pm

Ma quello originale completo quanto costa ? Potresti mettere un interruttore come le racing,ma forse non è il caso.

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » gio 11 mar, 2010 10:13 pm

Se smonti il blocchetto d'avviamento, un buon mastro di chiavi dovrebbe riuscire a fartene una ...semprechè il cilindro si possa scorporare da sotto :roll:

...ovviamente, bisogna veder se il gioco valga la candela (però torneresti ad aver un'unica chiave :wink: )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

albert8581

Messaggio da albert8581 » dom 18 apr, 2010 6:55 pm

recuperata copia dal precedente proprietario!

:lol: grazie per l'aiuto :lol:

Rispondi