[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La manetta conta sempre piu' della moto...

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » lun 05 apr, 2010 11:39 pm

Oggi ero al campo di motocross di Baldissero che guardavo una "seduta" di allenamento, ad un certo punto entra in pista uno dotato di Honda Xr 600, le ultime con il telaio in acciaio, probabilmente qualche serie speciale di Dallara, ma con le sospensioni, almeno in apparenza di serie,e con tanto di fanali e targa, comunque, per farla breve, stava davanti a tanta gente che girava con le Honda Crf 250 e i Suzuki Rm 450 da motocross, e vi assicuro che anche questi non erano proprio dei "fermoni" anzi...Aveste visto che salti si "sparava" con quegli ammortizzatori li'....
Quindi ho avuto un'ulteriore prova che la moto conta sempre molto meno di chi c'e' sopra.... :wink:
Lo so' che ho scoperto l'acqua calda, ma quello li' sull'Xr mi ha impressionato veramente.... :shock: :shock: :shock:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

carlo

Messaggio da carlo » mar 06 apr, 2010 5:12 pm

Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

lazzariello

Re: La manetta conta sempre piu' della moto...

Messaggio da lazzariello » mar 06 apr, 2010 5:24 pm

VALCHISUN ha scritto:Oggi ero al campo di motocross di Baldissero che guardavo una "seduta" di allenamento, ad un certo punto entra in pista uno dotato di Honda Xr 600, le ultime con il telaio in acciaio, probabilmente qualche serie speciale di Dallara, ma con le sospensioni, almeno in apparenza di serie,e con tanto di fanali e targa, comunque, per farla breve, stava davanti a tanta gente che girava con le Honda Crf 250 e i Suzuki Rm 450 da motocross, e vi assicuro che anche questi non erano proprio dei "fermoni" anzi...Aveste visto che salti si "sparava" con quegli ammortizzatori li'....
Quindi ho avuto un'ulteriore prova che la moto conta sempre molto meno di chi c'e' sopra.... :wink:
Lo so' che ho scoperto l'acqua calda, ma quello li' sull'Xr mi ha impressionato veramente.... :shock: :shock: :shock:
credo che in tutte le cose conti chi le fa ..... dal giocatore di scacchi al calciatore, dal tennista al rallista, dal motociclista al surfista .... forse nelle gare di ippica conta più il cavallo del fantino .....

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » mar 06 apr, 2010 5:25 pm

Bella carlo, pensavo proprio di rimettergli quel filmato lì, e mi hai evitato la fatica di andare a vedere dove l'avevo postato.. vale più di mille parole!! :wink:

Rispondi