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non mi ricordo più quantità olio miscela
non mi ricordo più quantità olio miscela
Mi vergogno da morire . ho perso il misurino che usavo per fare la miscela del mio rev , e non sò quanti ml devo mettere in 10 litri di benzina per fare la miscela al 2% ,uso motuol710 sintetico . Vi prego aiutatemi domani vorrei uscire ......
non mi ricordo più quantità olio miscela
200 ml...
non mi ricordo più quantità olio miscela
Perdonami ...ma se utilizzi un olio da miscela totalmente di sintesi, la percentuale va più che dimezzata, rispetto a quanto previsto con un olio minerale ...altrimenti è come se la facessi a più del 4%
La casa consiglia l'1,5% con olio di sintesi ...io sul mio rev la facevo all'1,25/1,30% con Castrol TTS (c.ca 125/130 cc ogni 10 litri di benzina), in ragione del fatto che i cilindri in alluminio delle moderne trial, hanno trattamenti di nitrurazione molto validi (quasi una ceramicazione) e non necessitano quindi di eccessive percentuali d'olio (candela e scarico ti ringrazieranno )
Ciò premesso, basta tu tenga BEN controllata la pulizia del filtro aria e che a caldo parta regolarmente la ventola di raffreddamento del radiatore
La casa consiglia l'1,5% con olio di sintesi ...io sul mio rev la facevo all'1,25/1,30% con Castrol TTS (c.ca 125/130 cc ogni 10 litri di benzina), in ragione del fatto che i cilindri in alluminio delle moderne trial, hanno trattamenti di nitrurazione molto validi (quasi una ceramicazione) e non necessitano quindi di eccessive percentuali d'olio (candela e scarico ti ringrazieranno )
Ciò premesso, basta tu tenga BEN controllata la pulizia del filtro aria e che a caldo parta regolarmente la ventola di raffreddamento del radiatore
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
non mi ricordo più quantità olio miscela
Ha ragione PisoloMax, al miscela al 2% con l'olio sintentico non la si fa' piu' nemmeno per l'enduro, in poco tempo ti troveresti il "centrale" della marmitta completamente intasato di incrostazioni, lo stesso per la paglia di vetro del silenziatore, max al 1,5%, non adrei oltre, usa sempre un olio completamente sintetico valido, e tieni sempre pulito il filtro dell'aria, e' fondamentale visto che sulle moto da trial sono ridotti ai minimi termini!
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...