[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Soluzione porta oggetti su Urban 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
pasteur
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 12 mar, 2010 9:30 am
Località: Arezzo

Soluzione porta oggetti su Urban 200

Messaggio da pasteur » lun 24 mag, 2010 12:47 am

Invece di prendermi un bauletto, forse un po' ingombrante per i miei gusti, ho utilizzato un piccolo portaoggetti antifurto in metallo per riporci qualche attrezzo e documenti.
Cosi' non mi dimentico di prendere il libretto di circolazione e assicurazione ogni volta che devo andare in moto(possibile che non sia previsto uno sportellino anche per i soli documenti):shock:

La mia motoretta

Immagine

Immagine

Immagine

Ho poi comprato un portanavigatore kappa da mettere sullo sterzo:

Immagine


Ciao Maurizio
MAURIZIO--Beta Urban 200
http://www.flickr.com/photos/allemau/

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Soluzione porta oggetti su Urban 200

Messaggio da jacklospin8 » lun 24 mag, 2010 1:34 am

Purtroppo non c'è neanche un vano. Io ho optato per la borsa laterale della tucano dove metto pantaloni antipioggia, camera d'aria, fast ecc. I documenti li porto solitamente nella tasca interna della giacca.
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Rispondi