[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dal 9 al 20 Agosto, Macugnaga, che fare?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
peco76
Contatta:

Messaggio da peco76 » mer 23 giu, 2010 1:05 pm

:D Esatto, come indicato nel titolo quest' estate passerò le vacanze a Macugnaga. :D
Sarò con moglie e figlia 8) (3 mesi....) quindi niente moto :cry: , voglio approfittarne per godermi la bimba finchè è piccola e perchè no, anche mia moglie 8) 8) ....
:roll: Però essendo sotto al rosa mi chiedevo, ci sarà qualche posto dove noleggiano moto da trial? 8) e soprattutto, magari ci sarà su qualcuno del forum che ha voglia di farmi da guida? :D :D

Attendo consigli!
Stefano su DL 650 V-Strom

lamberto

Messaggio da lamberto » mer 23 giu, 2010 1:14 pm

C'è la scuola di trial della Valsesia, li organizzano giri e noleggiano le moto.

Questo è il link:

http://www.scuolatrialmtbvalsesia.net/index.php

Lamberto

peco76
Contatta:

Messaggio da peco76 » mer 23 giu, 2010 1:16 pm

Ma se non sbaglio è nella valle prima di quella di Macugnaga, per cui non credo sia comoda da raggiungere una volta lì, o sbaglio?
Stefano su DL 650 V-Strom

lamberto

Messaggio da lamberto » mer 23 giu, 2010 1:23 pm

Lo so però è l'unica struttura che conosco nei dintorni e francamente non so se ce ne sono altre.
Questa è gestita bene e d'estate si avvalgono come istruttori di piloti molto in gamba, alcune volte è venuto anche Jordi Tarres.

Lamberto

Rispondi