[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
grazie ai maleducati
grazie ai maleducati
Ieri finalmente sono riuscito a fare un giretto in moto, mentalmente organizzo il giro mentre mi avvicino alla zona dove sarei dovuto andare, ma arrivato a destinazione trovo una brutta sorpresa: un bel divieto di transito. Premetto che io vado in giro con un transalp e il mio fuoristrada è limitato a percorrere strade bianche a sentieri ben battuti.Ci rimango piuttosto male perchè quella zona la giro sovente in mtb e i divieti sino a poco tempo fa non esistevano. Sconsolato decido di cambiare vallata: sto per lascire l'asfalto per una strada bianca che atraversa la zona: nel frattenpo mi accorco che ci sono dei lampeggianti che si dirigono verso di mè. Che fortuna una pattuglia di c.........i. Detto fatto i signori cercavano mè,mi chiedono subito cosa ci facessi da quelle parti, spiego a loro che sono in giro a provare la mia nuova macchina fotografica. Gli racconto quello che mi è accaduto poco prima, e i signori gentilmente mi fanno presente che anche la strada che stavo per prendere era vietata al traffico dei veicoli a motore. Chiedo scusa e spiego che anche di li passavo in mtb sino a due mesi fà, ma i divieti non cerano.A quel punto i signori mi dicono che se ora ci sono i divieti devo ringraziare chi fa enduro, mi raccontano che gli abitanti di quelle zone si lamentano in continuazione perchè le strade che usano giornalmente per andare a casa ormai sono diventate delle piste di motocross, piene di solchi e buche.....Concludo con il ringraziare tutti quei personaggi che vanno in giro in moto a fare danni....Grazie
Ultima modifica di abe70 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
ABE70
grazie ai maleducati
Purtroppo è una piaga reale.
Ti assicuro che non tutti gli enduristi si comportano come se fossero in "speciale", però la gente ricorda solo l'imbecille di turno e non la moltitudine che periodicamente scende dalle moto, e a forza di braccia ripulisce sentieri e mulattiere di cui dopo usufruiscono gli escursionisti e i ciclisti.
Ti assicuro che non tutti gli enduristi si comportano come se fossero in "speciale", però la gente ricorda solo l'imbecille di turno e non la moltitudine che periodicamente scende dalle moto, e a forza di braccia ripulisce sentieri e mulattiere di cui dopo usufruiscono gli escursionisti e i ciclisti.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
grazie ai maleducati
quoto al 100% e aggiungo che succede anche che a volte gli enduristi aprano vecchie piste abbandonate e come ringraziamento le autorità mettono il divieto proprio alle motoFabio F ha scritto:Purtroppo è una piaga reale.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
grazie ai maleducati
Vero,ma come tutti ben sappiamo le buone azioni generalmente non vengono ricordate.max37 ha scritto:quoto al 100% e aggiungo che succede anche che a volte gli enduristi aprano vecchie piste abbandonate e come ringraziamento le autorità mettono il divieto proprio alle motoFabio F ha scritto:Purtroppo è una piaga reale.
ABE70