[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

XPA

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
Rispondi
Avatar utente
cota
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 18 giu, 2010 11:35 am
Località: FRIULI

XPA

Messaggio da cota » lun 30 ago, 2010 1:06 pm

Fatemi capire,il nuovo marchio XPA,è sempre Xispa nel senso che hanno cambiato solo nome?Ma ci sono in giro queste moto?Mai vista una dal vivo. :?

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

XPA

Messaggio da lazzariello » lun 30 ago, 2010 1:22 pm

sì, ha cambiato ragione sociale perchè col vecchio marchio hanno avuto problemi con Sherco.
Le moto ci sono, anche se in Italia ne sono state vendute poche (mi pare 50/60...).
La nuova moto ha tecnologie tali (vedi il cambio smontabile in 8 minuti) che se le avesse proposte Montesa avrebbero gridato al miracolo tecnologico, invece se fatte da XPA non se le fila nessuno ....

ora stanno cercando un'importatore in Italia perchè SRG non le importa più .....

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

XPA

Messaggio da VALCHISUN » lun 30 ago, 2010 3:44 pm

Dalle mie parti se ne vedono poche, per fortuna....Consiglierei di comprare un usato anche solo di un anno di una marca valida, costerebbe molto meno che una moto "clonata" da un' altra moto che gia' non e' granche' di suo.... :x :x :x
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi