questa è la staffa



verniciata e montata al telaio



Ho dovuto realizzare una nuova vite che tiene la pedana.
l'ho fatta in acciaio inox per poterla tornire senza problemi di ruggine.
ho dovuto abbassare il diametro a 9.65 mm come il perno originale e abbassare anche l'altezza del dado autobloccante sempre in inox

vista da sotto con il supporto originale del cavalletto tolto.
ho dovuto realizzare una rondella di 12 mm di spessore perchè il perno originale del motore non ha sufficiente filettatura

per non rovinare l'impianto elettrico ho tagliato i fili del sensore.
li ho saldati ( nero e rosa ) e ho messo la guaina termoretraibile per isolarli.
con questa modifica si può togliere anche l'interruttore sulla frizione perchè non serve più.

montato

tutto quello che ho tolto

per la molla intanto ne ho montata una che avevo in casa perchè l'originale risulta troppo lunga.
la moto risulta leggermente meno stabile di prima in quanto l'attacco della pedana è un pò flessibile.
nessun problema per la moto ma meglio evitare di sedersi sopra.