[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Viaggio con la superenduro: KTM 950s

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
joflo

Messaggio da joflo » gio 13 dic, 2007 3:29 pm

ciao! Volevo raccontare il mio viaggio con la superenduro in Austria, Liechtenstein e Svizzera!
Questo è l'itinerario:

Immagine
Immagine

Abbiamo percorso 3724 Km, a bordo di un KTM 950 S attrezzato di bauletti e carichi dell'entusiamo di partire e viaggiare e macinare km su km, poi assaporare un viaggio non pianificato e gustare tutte le esperienze e le sensazioni piacevoli che ti si propongono man mano.

ecco la motina:

Immagine
Immagine

(Il K si è comportato egregiamente su per le strade di montagna come pure in città e con noi due (passeggeri non proprio esili!!!) ed i bauletti colmi di tutto il necessario. Abbiamo anche trovato la neve in strada sul Passo delle Novena in Svizzera il 28 Agosto e Lei tosto endurone è andata avanti... mentre noi, se non avessimo fatto sosta nella provvidenziale baita saremo congelati!!! )

Ho scritto il mio Quaderno di Viaggio e questa è l'ultima pagina:
Immagine

sambuca
Contatta:

Messaggio da sambuca » ven 14 dic, 2007 10:43 am

WOW!! ecco dove eri finita!!! buon per te!! :D
Rock n' Roll

SuperHank

Messaggio da SuperHank » ven 14 dic, 2007 11:20 am

Che bel viaggio, e che bella moto per farlo!

Mi è piaciuta molto la pagina del diario: condivido appieno la filosofia del viaggiare così!

Ciao
Alves

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » ven 14 dic, 2007 1:55 pm

ma è vostra la adventure?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

joflo

viaggio Austria Svizzera

Messaggio da joflo » ven 14 dic, 2007 2:13 pm

Ciao! questo è stato il viaggio dello scorso anno 2006, quest'anno ci siamo percorsi la Croazia, la Bosnia e la Slovenia a bordo di un'Honda Varadero 1000, ma non ho ancora sistemato le foto, il filmato ed il Quaderno di Viaggio! luoghi splendidi e tutti da scoprire! :D
Ciao Jo

Nb: .. hi hi hi :lol: pensavate mi fossi dispersa??? Peccato ... :twisted: mi spiace deludervi!!! hi hi hi :twisted: :lol: :lol: :lol:

Rispondi