[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

revisione ammortizzatori montesa cota348 + manuale officina

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
gigifux

Messaggio da gigifux » sab 07 mag, 2011 6:02 pm

Salve a tutti, mi appresto a revisionare gli ammortizzatori della mia montesa cota 340. Sono dei BETOR . Ho tolto la molla e fin quì tutto bene.... e adesso, come faccio a smontare lo stele per sostituire le parti usurate?
Qualcuno sa dove potrei trovare il kit di revisione? Ed infine....sto cercando il manuale di officina della mia cota 348...introvabille???
Grazie a coloro che vorranno intervenire
gigi

cota

Messaggio da cota » mer 11 mag, 2011 2:58 pm

Purtroppo i Betor sono sigillati e non c'è modo di revisionarli a meno che non ti imbarchi in costose lavorazioni al tornio.Per il manuale prova questo sito www.mallorcamotorweb.com. Se non trovi i dati che ti interessano, fai un fischio.:mrgreen:

Rispondi