[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da rokes » ven 20 mag, 2011 12:59 pm

ImmagineAnche quest'anno la Cavalcata delle Sorgenti
è stata l'occasione di vivere un'intensa settimana di ferie. Enduristicamente parlando e non solo!
Immagine


Martedì 26 aprile io e Supervet partiamo dal lontano Nord.
Certo che la strada è lunga soprattutto quando si viaggia a 90.


Supervet: "Partenza da Padova con la carovana, tango car e fergie 2 sul carello e il nostro Rokes con il mitico furgone bianco.
Il sonno e la stanchezza si fan sentire e il Paolino si ferma alcune volte per ossigenarsi e corroborarsi con qualche caffettino.
Forse l'andatura dietro al sottoscritto fa "dormire".
Trucca... trucca... arriviamo uscita Ancona nord e decidiamo di fare una piccola deviazione alla cantina Moncaro per qualche assaggio.
In effetti avevamo la gola secca e un bianchetto ci stava bene, ma alla fine ci hanno piegato in due e che siamo della "RAZZA PIAVE".
Vari tipi di Verdicchi da 12,5° a 14° e poi i rossi. Non si beveva tutto ma alla fine eravamo da neuro. :mrgreen:
Arrivo a Nocera con saluti vari. Andiamo a mangiare alla Cupa un antipastino con la crescia al lardo caldo
e naturalmente tutto il resto a seguire. Risultato mi sono girato sul letto come un cinghiale, non riuscivo a digerire.
Forse bisognava annegare meglio il lauto pasto..."
Immagine

"Cantina della Villa" a Villa della Cupa. Se questo posto non esistesse bisognerebbe inventarlo!
Immagine
(Foto SuperVet: 26 04 2011)



XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni!
Part one!

Quest'anno più degli altri non si poteva non scattare tante foto sia del percorso che di tutti quei posti, gli uni più belli e suggestivi degli altri,
che il caso (o forse no) ci ha fatto attraversare.

Come sempre complimentissimi ImmagineImmagineImmagineImmagine a tutto lo staff del Moto Club Nocera Umbra che ha organizzato
nei minimi particolari questo bel percorso, nonché il ristoro e l'abbondante ed ottimo pranzo finale!


Ci si rivede alla prossima edizione Immagine (ma chissà forse anche prima!)

Immagine a tutti
Rokes & Supervet





Mercoledì 27 aprile
P.S. I nomi dei luoghi, sentieri, mulattiere, carrarecce sono dettati dal cuore... ed ogni somiglianza al reale puramente casuale... :mrgreen:


XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Si comincia così, tranquillamente..." (Rokes & OneTwoFive)
Immagine
(Foto SuperVet: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Si prosegue fino a dove la valle si chiude in lontanza e si risale un bellimo canalone" (Supervet)
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "In lontananza una classica della Cavalcata. La mula della Gioconda"
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Tra uno sterro e l'altro..."
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Anche il maltempo ha il suo fascino"
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Piove. Ne approfitta un'orchidea, e noi con lei."
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Mano a mano che avanziamo nelle nostre esplorazioni ci addentriamo in nebbie sempre più fitte."
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "100 metri più in giù inzia un sentiero ostruito da ramaglie e liane.
La curiosità ci incita a continuare, ma alla fine vince lui e non c'è niente da fare...."

Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Un semplice tratto erboso interrompe il percorso. Questo è l'Eden. Qui dovrebbe fermarsi il tempo!"
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Supervet e le nebbie."
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Qui sono andato avanti a piedi. Meglio così, tutta fatica risparmiata!"
Immagine
(Foto Supervet: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! Dopo i boschi e le nebbie il tempo torna clemente. Ecco un'altra classica della cavalcata
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Praterie fiorite."
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "La voglia di enduro non tramonta mai, il sole si!"
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Chi non vive sul tassello non può capire..."
Immagine
(Foto Supervet: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Ma si, dai! Ancora una manciata di chilometri."
Immagine
(Foto Supervet: 27 04 2011)

XI Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni! "Poi ad un bivio un irresistibile richiamo. Souvenir di Gauldo, di Motognoccata... "
Immagine
(Foto Rokes: 27 04 2011)

Supervet:
"Mi sento bene e la moto va come una capretta."
"Risultato mi accascio con la moto e faccio un rotolone triplo ma sono contento."
(La serata si conclude in pizzeria)"...sto ancora smaltendo la crescia lardosa che mi è rimasta navigante in pancia!"
Immagine


CON TI NUA... CON TI NUA... CON TI NUA... CON TI NUA...
Ultima modifica di rokes il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da rerechan » ven 20 mag, 2011 3:42 pm

Ma quanto verde... Immagine
Ma di solito alle cavalcate non e' tutto marrone?? Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

kaprareccia
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 21 feb, 2010 11:31 pm
Località: ROMA

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da kaprareccia » ven 20 mag, 2011 10:02 pm

giornata spettacolare passata in ottima compagnia :D

specialmente alla fine :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da anALPhaBETA » ven 20 mag, 2011 11:24 pm

Oddio che foto!!! Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da max37 » sab 21 mag, 2011 1:05 am

veramente foto fantastiche
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da alp » sab 21 mag, 2011 9:32 am

Il nostro GRANDE ROKES!
Magnifici luoghi, raccontati con leggerezza e passione. Foto da ammirare per ore non potendo essere lì.
(Mi sà che avete l'abitudine di alzare un tantino il gomito da quelle parti!? :lol:
A presto e...
Buon motortrip,

alp

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da SuperHank » sab 21 mag, 2011 2:40 pm

alp ha scritto: (Mi sà che avete l'abitudine di alzare un tantino il gomito da quelle parti!? :lol:
Se tu vedessi dove vive il nostro Rokes capiresti tutto! :lol: :lol:
Foto che incantano ma ... c'ervate solo voi 2 alla cavalcata? le altre moto:?:

Ciao
Alves

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da anALPhaBETA » sab 21 mag, 2011 3:31 pm

SuperHank ha scritto:
alp ha scritto: (Mi sà che avete l'abitudine di alzare un tantino il gomito da quelle parti!? :lol:
Se tu vedessi dove vive il nostro Rokes capiresti tutto! :lol: :lol:
alzare un tantino il gomito in veneto? e a due passi dal bellunese? ma scherzi? :lol:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da carlo » lun 23 mag, 2011 3:26 pm

Complimenti! Motociclisti a tutto tondo: bei percorsi, belle foto, interessanti divagazioni
floreali e enogastronomiche. ;)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

Cavalcata delle Sorgenti & Dintorni (New! foto 28 05)

Messaggio da ttr » lun 23 mag, 2011 4:08 pm

Davvero un gran bel giro, ogni volta che leggo il report mi vien voglia di andare... X la prox ci organizzeremo meglio!

Saluti

Rispondi