[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Presentazione volante
Presentazione volante
Ciao a tutti, mi iscrivo a questo forum dietro segnalazione di Titto. Endurista bicilindrista romano, 800 cc, motoescursionista interessato ad organizzare belle uscite, possibilmente con appendice mangereccia...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Presentazione volante
benvegnù
curioso il tuo nik
curioso il tuo nik
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Presentazione volante
Benvenuto Peggio.
Claudio.
Claudio.
Presentazione volante
Il tuo nome non mi e' nuovo.... he heh...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Re: Presentazione volante
Come firma potresti usare (motociclisticamente parlando )Peggio ha scritto:Ciao a tutti, mi iscrivo a questo forum
"non c'e' limite al Peggio"
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
Presentazione volante
ciao a tutti e ben trovato Rerechan
- anALPhaBETA
Presentazione volante
Non ti gasare, il "peggio" sono io
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Presentazione volante
...hai ragione: io sono il PeggioanALPhaBETA ha scritto:Non ti gasare, il "peggio" sono io
- anALPhaBETA
Presentazione volante
stupendo!
c'è un utente in un altro forum che si chiama Tranquillo ... praticamente impossibile trattenersi dai soliti commenti!
anche il tuo nik genera uno stato di benessere: illumina il viso e dipinge un sorriso: grazie!
c'è un utente in un altro forum che si chiama Tranquillo ... praticamente impossibile trattenersi dai soliti commenti!
anche il tuo nik genera uno stato di benessere: illumina il viso e dipinge un sorriso: grazie!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...