Dopo aver eliminato la valvola AIS e ricarburato l'alpona, con notevoli miglioramenti nella regolarita`del minimo, ed eliminati gli spegnimenti improvvisi, mi resta da sistemare la fluidita`di guida. Mi spiego: quando rilascio il gas ho un effetto di freno motore esagerato e nelle marce basse a volte quando do gas e`come se il comando arrivasse un attimo in ritardo e il motore avesse uno scatto invece che erogare potenza in modo fluido. E`una questione di tensione dei cavi gas (che ho cambiato di recente con originali Beta) e relativo gioco della manopola ( ora e` di 4/5 millimetri ) ?
C' e`qualcosa di altro che potrebbe creare questi effetti ?
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi ?
Grazie sin da ora per i consigli.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Comandi del gas Alp 4.0
- innebandy
- Messaggi: 174
- Iscritto il: dom 08 mag, 2011 12:19 pm
- Località: Bolzano --- SWM Silver Vase 440 ( ex Alp 4.0 )
Comandi del gas Alp 4.0
Sa ta öl, ta pöl !