Ciao Ragazzi mi presento sono Maurizio,
dalle alture del Lago Maggiore, mi fa molto piacere leggere
il Vostro Forum, ed è per questo che l'ho linkato
sul nostro nuovo sito nato poco prima di Natale
ILMOTOCICLISTA.INFO
un cordiale saluto a tutti
Maurizio
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Saluti
Saluti
Caro maurizio,
è un onore per noi avere questa opportunità che, così gentilmente, ci hai concesso. Come avrai avuto modo di notare, il nostro SuperFabio ha già provveduto a fare altrettanto nei nostri LINKS ma, come vedi, si tratta semplicemente di un forum, non abbiamo una home page come voi.
Speriamo in una fattiva collaborazione reciproca. E, a proposito, sei anche tu attrezzato per il fuoristrada? Facci sapere...
è un onore per noi avere questa opportunità che, così gentilmente, ci hai concesso. Come avrai avuto modo di notare, il nostro SuperFabio ha già provveduto a fare altrettanto nei nostri LINKS ma, come vedi, si tratta semplicemente di un forum, non abbiamo una home page come voi.
Speriamo in una fattiva collaborazione reciproca. E, a proposito, sei anche tu attrezzato per il fuoristrada? Facci sapere...
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Saluti
ma ciaoooooooooo
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Saluti
Benvenuto! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)