Apro questo trend per proporre un fantastico Miniraduno di Motortrippers nello splendido scenario dei Monti Sibillini
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
L'idea è quella di creare un evento "su misura" nel senso che io vi propongo i luoghi, la struttura ricettiva, i ristoranti e voi mi direte come e quando
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Penso che il massimo sarebbe:
Venerdì: Arrivo in serata e pernottamento.
Sabato: Colazione e partenza per il percorso motoalpinistico; sosta per il pranzo; rientro nel pomeriggio; cena; pernottamento.
Domenica: Colazione; giornata a disposizione; rientro.
Ovviamente tutto dipende dalla disponibilità temporale dei partecipanti ed ecco perchè sono fondamentali le vostre proposte, che spero arrivino a migliaia
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Scherzi a parte, sarebbe una splendida occasione per incontrarci e fare una bellissima passeggiata insieme, tra i ricordi della Sei Giorni di Camerino, Trofeo delle Regioni, Assoluti d'Italia, immersi in paesaggi da sogno.
Nella mia struttura ho cinque camere matrimoniali e due miniappartamenti, in grado di ospitare sette Motor Trippers con le loro consorti o più motortrippers senza consorti.
Ma se fossimo in di più, non ci sono problemi ad utilizzare altre strutture nei dintorni.
Vi propongo alcune immagini:

Resto in attesa dei vostri suggerimenti e vi invito a visitare www.lavecchiafonte.net
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)