[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Carburatore senza vite per regolare il massimo

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
RenatoHM

Messaggio da RenatoHM » lun 22 ott, 2012 7:48 pm

Ciao ragazzi...da quando ho comprato il mio montesa 315r a inizio agosto solo poco tempo fa mi sono accorto di un foro sospetto...il foro in questione è l'alloggio della vite che regola il massimo del carburatore...cosa sarebbe meglio fare?smontare tutto e pulire il carburatore o semplicemente avvitarci una nuova vite?...grazie

sapphire

Messaggio da sapphire » lun 22 ott, 2012 8:58 pm

Strano che funzioni correttamente.
Ti consiglio di pulire per bene il foro dell'alloggio vite perchè potrebbe essersi infiltrato dello sporco nella filettatura,se tutto funziona correttamente non smontare nulla.

RenatoHM

Messaggio da RenatoHM » dom 28 ott, 2012 2:53 pm

Grazie per la risposta...sapresti dirmi anche come regolarla correttamente?

Rispondi