[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Domani Giovedì 22 Novembre mattina

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
alfista1974

Messaggio da alfista1974 » gio 22 nov, 2012 12:34 am

Se qualcuno è libero e si vuole divertire io esco con un amico ( Endurista ) per una passeggiata sulle colline Veronesi .
Appuntamento alla rotonda grande di Quinzano alle 10.30 .
Per contatti vedi post precedente .
In caso di pioggia rimango a letto :mrgreen:
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

alfista1974

Messaggio da alfista1974 » ven 23 nov, 2012 1:11 am

Ragazzi che giornata !!!... purtroppo il giro era talmente hard che non ho avuto la possibilità materiale di fare delle foto ... ma se il mio amico ha un' altra mezza giornata libera lo rifaccio e posto un po di foto .
Incredibile ... non credevo che si potesse andare in moto a questi livelli !!!
Vabbè dai ... inutile parlarne senza avere uno straccio di fotografia .
Comunque ... se esiste un limite a cui la Beta Alp 200 sia mai stata spinta fino ad ora credo di averlo superato ... e che fiato che ha !!!!

Poi naturalmente a fine giro la frase che mi ha sotterrato ... il mio amico mi fa ... " noi di solito la facciamo a 80 all' ora " ... è chiaro che stamattina abbiamo scherzato ... comunque sono fisicamente a pezzi ma felicissimo di aver girato in posti del genere !!!

Ciauuuu !!!
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Rispondi