ciao ragazzi, sono corvorosso, vi leggo da tantissimo tempo ed ora vorrei partecipare anch'io, apprezzo le vostre discussioni ed argomentazioni soprattutto quelle tecniche ma spesso mi perdo volentieri nelle gustose piccole diatribe perchè anche lì si impara.
Sono arrivato tardi a scoprire la bellezza del fuoristrada, prima con un TT 350 che per certi versi ancora rimpiango, poi con una yamaha 2T 250 (per me una belva) quindi, salvatomi con qualche graffio dalla belva, KTM 250 4T con la quale ho cominciato timidamente a giocherellarci ( ma assolutamente priva di bassi, da usarsi come un 50ino anche se potentissimo) mi son poi rifatto con l'USKI 310 dal motore dolce ma alta di sella, ora gironzolo FELICEMENTE con la Scorpa 250 4T con la quale mi diverto un sacco capendo così anche tante cose che ritrovo spesso condivise nel forum.
Buona strada a tutti
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
mi presento
-
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
mi presento
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
mi presento
Ciao e benvenuto.
- alfista1974
mi presento
Ciao e benvenuto .... forse è il caso di augurare Buona Mulattiera ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
-
mi presento
Ciao e grazie dell'accoglienza, senza dubbio occorre adeguarsi: buona mulattiera a tutti